Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stazione milano rame..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'applicazione dove il rame ha davvero pochi rimpiazzi se non costosissimi e quella elettrica...

... se vogliono cablare tutta la china non ce ne sarà mai abbastanza...

... dalle mie parti so che si sono rubati anche le grondaie!!!

Comment

• Font Size
      delle grondaie l hanno fato anche a casa mia.. ma dico...delle grondaie.... 3 euro....

Comment

• Font Size
        domanio porto a fondere il centro tavola di mia mamma che ? in rame....

Comment

• Font Size
          non ci avevo pensato...domani passo da mia nonna....

Comment

• Font Size
            non mi direte mica che riescono a prendere il rame dei cavi in aLTO DOVE CI PASSA IL FILO DEL TRENO..???
            Last edited by alex45; 26-06-07, 17:50.

Comment

• Font Size
              beh non e che in mercato costi poi cosi poco il rame... fino a 6 mesi fà vendevo pannelli sandwich e lamiere ( edilizia industrializzata.. prefabbricati box ecc ecc.. ) tanto per fare un paragone di prezzo una lamiera da 6/10 in acciaio (zincato preverniciato) costava sui 7/8€ circa al Mq.. la stessa lamiera ma in rame veniva sui 35/40 al Mq..

tanto per dire.. infatti qui nei cantieri non ho mai visto un lattoniere portare grondaie e scossaline il giorno prima. e lasciarle in cantiere.. spariscono dopo 2 ore dalla chiusura del cantiere..
              Last edited by Gondola; 26-06-07, 19:09.

Comment

• Font Size
                da noi sono venuti gli zingari a rubarlo...........

Comment

• Font Size
                  le trecce di rame sui binari mi sembra che servano per avere sotto controllo lo stato dei binari stessi (i binari oltre ad essere fissati al terreno da legno o panetti di cemento, sono anche legati tra loro) sia per gli scambi.

a milano l'altro giorno (di pomeriggio) hanno provato a portarsi via sti tocchi.. provocando ritardi.. di cui sono stato vittima...

che gli possa scoppiare il deretano...

Comment

X
                  Working...
                  X