Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ditemi una cosina........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ditemi una cosina........

.......? un quesito che mi assilla la mente da un po' di tempo........io in un anno sono cambiata.....anzi no ? sbagliato dire cambiata....sono migliorata....prima ero cinica, bastarda, cattiva, facevo soffrire per sentirmi grande.......capricciosa.......ho tradito......mentito......poi una delusione ENORME d'amore mi ha fatto riflettere e piano piano sono diventata quello che ora sono......MA PERCHE'?????? prima avevo mille amici......tutti mi chiamavano......avevo un fidanzato che mi amava.....avevo mille ammiratori......tutti mi volevano......ora non mi chaima nessuno.......non ho pi? il fidanzato......e non ho pi? un ammiratore........PERCHE'??????? Allora io penso, ero meglio prima..........volevo tornare come un tempo......ma non ci riesco pi?......azz......
    Me lo spiegate se ci riuscite per favore.......?????

• Font Size
    forse prima non erano veri amici

Comment

• Font Size
      Non son domande da porsi, o almeno io non me le pongo.
      Vivere ? divenire, e non si pu? mai rimanere uguali a se stessi; si fanno esperienze, brutte o belle, e ognuna di queste ci lascia dentro una qualche cicatrice, cha alla fine ci condiziona fino a farci "evolvere", come ? successo a te.
      Tu sei il prodotto del tuo passato, e adesso stai gettando le basi per diventare ci? che sarai pi? avanti. E riguardo ai tuoi amici, se ti escludono, ti evitano, e oltretutto lo fanno senza una vera ragione, beh... come ti consiglierebbe il Sommo Dante, "non ti curar di lor, ma guarda e passa
      "...

Comment

• Font Size
        Sono gli stessi amici di prima......

Ah dimenticavo di dire che quando ero una donna di cacca.....non ero felice......ora lo sono.....

Comment

• Font Size
          cuore l'importante ? che se tu riesci ad essere felice ora va bene cos?...

a volte io mi rendo conto di essere davvero troppo buono...ma il pi? delle volte finisco per rimetterci io e starci davvero male...e allora alla fine non riesco ad essere felice...

? davvero brutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            cuore l'importante ? che se tu riesci ad essere felice ora va bene cos?...

a volte io mi rendo conto di essere davvero troppo buono...ma il pi? delle volte finisco per rimetterci io e starci davvero male...e allora alla fine non riesco ad essere felice...

? davvero brutto...
            Ad essere buoni ci si rimette sempre.....ma ti assicuro che quando fai lo stronzo non ci guadagni nulla......anzi.....io sono felice perch? non faccio del male e sono in pace con me stessa......avessi il mio amore affianco lo sarei ancora di pi?.....ma quello arriver?....ne sono certa....

Comment

• Font Size
              io il contrario cuore...ero un amore di fanciulla, dolce, romantica, coccolosa...e son diventata un po' bastarda...colpa degli uomini!!!!
              Cmq....quando vuoi compagnia fai 1 fischio, x gli amici faccio anche MILLE km (in moto pero'...in macchina col caxxo!!!ghghghg)

lampz verdi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Non son domande da porsi, o almeno io non me le pongo.
                Vivere ? divenire, e non si pu? mai rimanere uguali a se stessi; si fanno esperienze, brutte o belle, e ognuna di queste ci lascia dentro una qualche cicatrice, cha alla fine ci condiziona fino a farci "evolvere", come ? successo a te.
                Tu sei il prodotto del tuo passato, e adesso stai gettando le basi per diventare ci? che sarai pi? avanti. E riguardo ai tuoi amici, se ti escludono, ti evitano, e oltretutto lo fanno senza una vera ragione, beh... come ti consiglierebbe il Sommo Dante, "non ti curar di lor, ma guarda e passa
                "...
                appogione

Comment

• Font Size
                  si cambia sempre e si vedono gli stati precedenti come peggiori ma sono fasi necessarie per fare di noi degli adulti.
                  bisogna maturare, per farlo alcuni hanno bisogno di diventare pi? buoni e altri pi? stronzi...come sempre il giusto sta nel mezzo

cuoricina l'importante ? stare bene con se stessi poi vengono gli altri
                  comunque mi sei sembrata una persona simpatica anche se non posso giudicarti a fondo non conoscendoti bene :P

Comment

• Font Size
                    Secondo me l'importante ? stare bene con se stessi....

quindi se tu adesso ti piaci di pi? non porti questi problemi ma continua cos?

Comment

• Font Size
                      perch? la gente che frequentavi prima andavano bene per come eri prima, e non per come sei adesso ... ora ha i bisogno di persone che condividano il tuo punto di vista nuovo ... no?

Comment

• Font Size
                        Posso confermare che ? NMILA volte meglio ora!!!

La gente che frequenta ? la stessa ma ? gente che bisogna sempre spronare...pantofolai...gente che ti dice che non esce perch? si ? affettato facendosi la barba o gente di 27 anni che non viene a ballare perch? la mamma non vuole che faccia tardi

...prima era fidanzata con uno degli spronatori della compagnia e cmq c'era un ritrovo fisso da un amico che, ahim?, ha ceduto il locale...quindi non la cercavano lo stesso perch? "tanto ? con XXX"...

Cmq la piccola Cuoricina ? molto meglio ora di prima...pensate che ora sorride anche!!!

Comment

• Font Size
                          se ora sei felice.... tutto il resto ? "cacca" (per usare un tuo termine)

beh... fai una cosa ... di quello che avevi prima ripristina solo un pizzico di egoismo, giusto quel che basta a non farti chiedere mai se ? giusto essere felici!!!

Beh.... LuckyBastardInside

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LG125
                            perch? la gente che frequentavi prima andavano bene per come eri prima, e non per come sei adesso ... ora ha i bisogno di persone che condividano il tuo punto di vista nuovo ... no?

Giusto LG.....ho bisogno di persone che condividano i miei punti di vista....quindi gente nuova.....facce nuove.....e soprattutto gente VIVA.....ma non ? facile trovare compagnie nuove.....cmq ho intenzione di rinnovare la mia vita.....peccato abitiate tutti cos? lontano.....

Comment

• Font Size
                              perche non ti trasferisci.......

Comment

X
                              Working...
                              X