Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c e lo fatta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c e lo fatta

avevo una paura folle di fare uno stampo su una carena originale..la rovinero oppure no..oggi ho provato a fare le cose fatte bene sulla mia originale..ho appena staccato il pezzo fatto..e la carena e' piu lucida d prima vista la ceratipo quella degli autosaloni ..e' perfetta.. qui di se volete mandarmi le vosttre originali per farle in vtr a prezzo baSSISSIMO fate pure che ASSICURO IO.
    vi faccio il prezzo e rinforsi in carbonio e kevlar trasversali che nessuno mette per prezzi troppo alti..io li ,metto..quando volete...
    sono davvero contento.....
    Last edited by alex45; 23-06-07, 18:51.

• Font Size
    se t mando una tastiera?

Comment

• Font Size
      grazie cmq per il pensiero

Comment

• Font Size
        fai qualke foto va

Comment

• Font Size
          ho provato a fare un qUadrato su un pezzo di carena originale con il materiale che metteri per fare una carena , sarebbe un prototipo...l ho staccato e la carena, la cosa piu importante e' perfetta , lucidissima e il pezzo bello e liscio piu della caRENA..
          se ve ne capite le posso anche mettere...
          dai ora le metto....
          Last edited by alex45; 23-06-07, 19:02.

Comment

• Font Size

spero capiate che non aveva senso farlo tutto il codone e' del solito materiale quindi se viene bene un pezzo bene viene bene tutto...e cosi e' stato.ragazzi posso farvi le carene e ve le pagherete pooco

Comment

• Font Size
              ok capito

chi fa da cavia?

Comment

• Font Size
                ho fatto io da cavia , poi ci sono dei ragazzi qui di massa CHE ASPETTAVAno che provassi ,. gli ho detto io ched volevo provare perche gli avevo gia detto che andavA TUTTO BENE E LO VOLEVAno faRE MA NON ME LA SENTIVO IO..ORA SONO A POSTO..POSSO FARLE..E DOMANI PARTO...

Comment

• Font Size
                  ho fatto vedere i lavori che sto facendo a mipo babbo , tipo le carene per la mia r12 i l parafango del mio amico e altre cposette ed e? rimasto a bocca apertas..mi fa'..perche non ti apri qualcosa da solo..??
                  per ora iniziano ad aRRIVARE ORDINI , POI QUEST INVERNO SE DAVVERO INIZIO A FARMI UN BNOME POSSO PRENDERE UN FONDO E USARE IL PREZZO PIU BASSO IL CARBONIO IN PIU E KEVLARA RUOTA A MIO FAVORE RISPETTO ALLA CONCORRENZA..COSA NE DITE...

Comment

• Font Size
                    un bel cupolino in carbonino x la mia piccolina.. .......non sarebbe male.....

Comment

• Font Size
                      ripeto...il carbonio adatto perr le moto mi deve arrivare..klo provo e vi dico come viene ...va lavorato diversamente..va messo in forno o autoclave....e' un lavoro particolare..io per ora ti posso fare il cupolino in vtr o kevlar ( che regge come il carbonio pesa simile pero e un piu flessible quindi se scvioli e' piu probabile che non si rompa ma fletta graffiando e basta la carena mentre la vtr si spezza.il carbonio a differenze del kevlar e' un po piu resistente.( il kevlar ci fanno gli scafi delle barche da corsa, della finanza e i giubbetti anti proiettibili per dirvene alcune..) mentre il carbonio e' un materiale piu resistente del acciaio e piu legero pero non flette ..tiene , tiene poi spezza a differemza del kevlar che flette e si piega..ovvio poi se continua a piagare a 90 si spezza anche quello
                      nelle corse con i soldi che ci son ovviamente a nessuno interessa se quando uno cade la carena si spezza o si puo riparare perche graffiata , viene buttasta via e si prende nuova..ma noi amatori se dopo un botto le carene sono ancora intere solo da ricolorare non e' male no..?? e questo lo fa il kevlar sempre piu leggero del vetro..

Comment

• Font Size
                        bravo alex....ti piglio spesso in giro per gli strafalcioni......ma diamo a Cesare quello che è di Cesare...con la vtr sei davvero qualcuno!!

Comment

• Font Size
                          grazie...anche la presa in giro ci vuole..allo scherzo ci sto...
                          se ti serve qualcosa chiedi pure...i prezzi sono veramente buoni...anche per ripazioni...
                          Last edited by alex45; 24-06-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                            quando hai il carbonio giusto ho 4 cosettine da commissionarti per la vufera

Comment

• Font Size
                              certo ...a breve dovrebbe arrivare e se va tutto bene lo compro in stock...
                              Last edited by alex45; 24-06-07, 17:12.

Comment

X
                              Working...
                              X