ma quanto tempo c va x fare delle carene complete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c e lo fatta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie everluck , quello non e' che sia nulla di che e' solo come quando l uomo e andato asulla luna.. PER ME IUNA COSA IMPORTANMTE avevo paura che la resina si acttaccassE alle carene originali facendo il danno con quelle in vtr usavo un distaccante a posta e venivano via benissimo ma su quelle originali ci va data DELLA CERA PERCHE NON OPACIZZANO..ED E' VENUTO..IL PEZZO S E STACCATO , E' VENUTO LUCIDISSIMO E LA CARENA ANCORA PIU LUICIDA..QUINDI SE QUALCUNO VUOLE DELLE CARENE PARTENDO DALLE PROPRIE STRADALI E' POSSIBILE FARLO,,.,e faccio dei prezzi MOLTO BUONI..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
mammamia complimenti vivissimi 6 davvero bravo anche se nn ho capito materialmente come si maneggia la vetroresina-carbonio e kevlarwall:
io devo fare il vestitino new alla mia piccola in inverno e sono indeciso se prendere le vtr con o senza rinforzi cambia molto?
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postmammamia complimenti vivissimi 6 davvero bravo anche se nn ho capito materialmente come si maneggia la vetroresina-carbonio e kevlarwall:
io devo fare il vestitino new alla mia piccola in inverno e sono indeciso se prendere le vtr con o senza rinforzi cambia molto?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM