Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIBRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LIBRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ARRIVATO....!!!!!!!!! ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto godendo....bene ora niente mi pu? trattenere dalla pistata, ragazzi bene bene, sono troppo felice...ora vedremo se a rijeka vado andora forte....

  • Font Size
    #2
    era ora!!
    ecco... non per portare rogne ma vedi di non andare a fare il matto in strada che poi te lo prendono "in prestito"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene.. bene dai.. ok, vedremo come te la cavi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, un pensiero in meno, vero Lith??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Lit.... Fagli vedere!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Lith.....certo che te lo sei sudato sto benedetto libretto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno direi 1000....sarebbe stato molto deprimente, caricare il furgone, e tutto il resto e poi dovere restare a casa per la consapevolezza che non avrei passato la frontiera.Sono davvero molto pi? rilassato, ora posso dedicarmi agli ultimi ritocchi.

              P.S. oggi mi hanno pure fatto il tampone perso...la giornata ? stata davvero positiva...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                uno direi 1000....sarebbe stato molto deprimente, caricare il furgone, e tutto il resto e poi dovere restare a casa per la consapevolezza che non avrei passato la frontiera.Sono davvero molto pi? rilassato, ora posso dedicarmi agli ultimi ritocchi.

                P.S. oggi mi hanno pure fatto il tampone perso...la giornata ? stata davvero positiva...
                B? va che casomai ci mettevamo le mimetiche e facevamo un colpo in dogana..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi grandiosa notizia, ora so a chi potr? stare dietro a rijeka....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B? va che casomai ci mettevamo le mimetiche e facevamo un colpo in dogana..
                    ehheehhe....mi ciulavo pure qualche stecca di sigarette....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      B? va che casomai ci mettevamo le mimetiche e facevamo un colpo in dogana..
                      ehheehhe....mi ciulavo pure qualche stecca di sigarette....
                      Poi io sono anche veloce a scappare...

                      Se butta male mi fingo morto e via..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzarola..finalmente..molto bene..e adessso chi ti ferma...
                        dai dai..che ci si vede lavviaaaaaaa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X