... MI PRENDE LA FAMEEEE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco... a quest'ora...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250andr? in cucina a prendere qualcosa... vuoi un panino?!
Comment
-
Originally posted by marco-tnconsiglio spuntino leggero...polenta , cunel , puntine e crauti...il tutto inaffiato da 1 litro di vino!!! dopo dormi 3 ore e poi sei pronto per scalare il k2!!!
Slurp!!!
Si... ma stasera a cena solo insalata o minestrone... senn? la dieta va a farsi benedire, he he!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250panino con la coppa piacentina
panino con salame piacentino
panino con la porchetta
o panino con la salamazza (salsiccia gigante)
Comment
-
-
io non arrivo mai a mangiare in pausa: ho una riunione qui, devo spedire pacchi l?, devo fare ricerche gi? ecc. ... ... ... ... cos? mangio un gelato .... ... ... ... e manco dimagrisco ... e anzi ...
la cosa che mi preoccupa un p? ? che quando qui finisco alle 18.00 e salgo su all'aria ... mi viene la nausea fino a che non vado a lavoro la sera e la cosa brutta e schifosa ? che mi vengono pure dei conati ... questo da due settimane ...
ma dopodomani vado a rijeka ... mi devo portare dietro il progetto, ma ? tutta un'altra cosa ... vado al sole ... all'aria ...
cmq. dopo gelato e caff? veloce che ho un appuntamento con un addetto del mart e poi devo andare a sentire come siamo messi con il recupero fondi ...
eccahheccavolo lizio ... dal cibo guarda cosa pu? venire fuori ...
Comment
X
Comment