Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vedo dura... ormai sono quasi tutte pci express e le poche agp rimaste costano un botto... a meno che non trovi un fondo di magazzino... comunque la nuova serie ati fà paura... poi dipende cosa ci devi fare... se la 9800 ti bastava forse una x-millequalcosa ati ti avanza..
la vedo dura... ormai sono quasi tutte pci express e le poche agp rimaste costano un botto... a meno che non trovi un fondo di magazzino... comunque la nuova serie ati f? paura... poi dipende cosa ci devi fare... se la 9800 ti bastava forse una x-millequalcosa ati ti avanza..
esatto x1600 pro agp....presa a novembre pagata 100 euro e poco piu'...
niente di che'....ma cmq il suo sporco lavoro lo fa
per intenderci Company of Heroes,S.T.A.L.K.E.R.,HL2,F.E.A.R. ecc ecc ci girano decentemente
ti posso mandare la mia, è una 5900xt. Io ho la scheda madre col doppio slot pci-e/Agp, quindi se hai difficoltà posso venirti incontro così. famme sapè
per intenderci Company of Heroes,S.T.A.L.K.E.R.,HL2,F.E.A.R. ecc ecc ci girano decentemente
S.T.A.L.K.E.R. ( e anche Oblivion non scherza) lo si pu? usare come test definitivo, se gira quello gira tutto ..non ci ho giocato molto ma mi ricordo che era bello pesante anche per la mia X1950XT
HL2 invece ? fatto benissimo, bella grafica e gira senza problemi anche su schede abbastanza vecchie
S.T.A.L.K.E.R. ( e anche Oblivion non scherza) lo si può usare come test definitivo, se gira quello gira tutto ..non ci ho giocato molto ma mi ricordo che era bello pesante anche per la mia X1950XT
HL2 invece è fatto benissimo, bella grafica e gira senza problemi anche su schede abbastanza vecchie
quoto todos
S.T.A.L.K.E.R. pero' alla fine me lo aspettavo meglio (ok che ci ho giocato pochino)
andre' io la x1600 pro (AGP ovviamente) la pagai poco piu' di 100 euro ora nn ricordo di preciso...cmq SOTTO le 150......a novembre 2006....ora costera' ancora meno
Comment