Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda video.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio scheda video.

ragazzi, si ? brasata la Radeon 9800 XT sapphire...

consigli per la sotituta + prezzi?

la scheda era questa

ci sar? garanzia?

• Font Size
    la vedo dura... ormai sono quasi tutte pci express e le poche agp rimaste costano un botto... a meno che non trovi un fondo di magazzino... comunque la nuova serie ati fà paura... poi dipende cosa ci devi fare... se la 9800 ti bastava forse una x-millequalcosa ati ti avanza..
    Last edited by ace; 23-06-07, 07:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      la vedo dura... ormai sono quasi tutte pci express e le poche agp rimaste costano un botto... a meno che non trovi un fondo di magazzino... comunque la nuova serie ati f? paura... poi dipende cosa ci devi fare... se la 9800 ti bastava forse una x-millequalcosa ati ti avanza..
      esatto x1600 pro agp....presa a novembre pagata 100 euro e poco piu'...
      niente di che'....ma cmq il suo sporco lavoro lo fa

per intenderci Company of Heroes,S.T.A.L.K.E.R.,HL2,F.E.A.R. ecc ecc ci girano decentemente

Comment

• Font Size
        Tira fuori i soldi e comprati una GeForce 8600...
        Oppure una 8800, però devi accendere un mutuo in quel caso...
        Last edited by Foglio; 23-06-07, 09:08.

Comment

• Font Size
          no no non devo accendere nulla

ragass ma sta scheda appena uscita costava un botto o cosa?

ho trovato la x550 o qualcosa di simile, e un altra sapphire... costano circa 50-60 euro, che dite?

ho notato che il pc ha solo quel tipo di slot per la scheda grafica, gli altri sono i tradizionali.

Comment

• Font Size
            ti posso mandare la mia, è una 5900xt. Io ho la scheda madre col doppio slot pci-e/Agp, quindi se hai difficoltà posso venirti incontro così. famme sapè

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              no no non devo accendere nulla

ragass ma sta scheda appena uscita costava un botto o cosa?

ho trovato la x550 o qualcosa di simile, e un altra sapphire... costano circa 50-60 euro, che dite?

ho notato che il pc ha solo quel tipo di slot per la scheda grafica, gli altri sono i tradizionali.
              lascia perdere la X550 x carit?
              magari racattati da qualche parte una X1650Pro agp o X1600... +o- vanno come una 9800 all'incirca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                magari racattati da qualche parte una X1650Pro agp o X1600... +o- vanno come una 9800 all'incirca..
                Quoto

Originally posted by Cimo77 View Post
                per intenderci Company of Heroes,S.T.A.L.K.E.R.,HL2,F.E.A.R. ecc ecc ci girano decentemente
                S.T.A.L.K.E.R. ( e anche Oblivion non scherza) lo si pu? usare come test definitivo, se gira quello gira tutto ..non ci ho giocato molto ma mi ricordo che era bello pesante anche per la mia X1950XT
                HL2 invece ? fatto benissimo, bella grafica e gira senza problemi anche su schede abbastanza vecchie

Comment

• Font Size
                  prezzi per le 1650 e 1600?

ragazzi non ci deve girare nessun gioco in 3d tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaulZ View Post
                    S.T.A.L.K.E.R. ( e anche Oblivion non scherza) lo si può usare come test definitivo, se gira quello gira tutto ..non ci ho giocato molto ma mi ricordo che era bello pesante anche per la mia X1950XT
                    HL2 invece è fatto benissimo, bella grafica e gira senza problemi anche su schede abbastanza vecchie
                    quoto todos

S.T.A.L.K.E.R. pero' alla fine me lo aspettavo meglio (ok che ci ho giocato pochino)
                    Last edited by Cimo77; 23-06-07, 12:22.

Comment

• Font Size
                      andre' io la x1600 pro (AGP ovviamente) la pagai poco piu' di 100 euro ora nn ricordo di preciso...cmq SOTTO le 150......a novembre 2006....ora costera' ancora meno

Comment

• Font Size
                        e provare e-bay?

Comment

• Font Size
                          100 euri più o meno le trovi

Comment

• Font Size
                            vai su ebay ne trovi a buttare!

Comment

• Font Size
                              sono andato a fare un giretto, ho trovato la 1300 e la 1550... ma sono tutte PCI E... e che caxxx

a sto punto recupero la mia radeon 9200 e mi cerco qualcosa di sfizioso...

solo che ho preso paura quando ho visto i prezzi della 7800 gs

Comment

X
                              Working...
                              X