Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1, quale anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    di cui io ne ho una in vendita....

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=266092
    Che bella Benjo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Che bella Benjo...
      bella si ma nessuno che la compra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        bella si ma nessuno che la compra
        Se avessi avuto i soldi ci avrei fatto un serio pensierino...

        Comment


        • Font Size
          #34
          mammamia rega non e' che so incazzato de piu.

          Ero cosi felice che momenti non ho dormito, stamattina ho fatto carte false (per modo di dire) e ero riuscito ad ottenere che mi facessero l'assicurazione copertura immediata anche di sabato mattina, dopo aver girato 11 agenzie (di numero) ne ho trovata una aperta per il passaggio.

          Al 7 cielo, chiamo il padrone della moto e lui... non viene. Tra mille scuse veramente improbabili, me dice "casomai" famo lunedi. Gia' ieri si vedeva che sto passaggio rapido non lo voleva fare ma non avevo voluto maliziare.

          Non riesco a rendere a parole la puzza di fregatura che mi ha dato ma siccome e' un tipo proprio poco raccomandabile, non voglio nemmeno pensare a che cosa faranno a quella povera moto sto fine settimana, se l'avevano rimontata per qualche cid piuttosto che fosse proprio rubata... non so che tipo di sola voleva appiopparmi ma tant'e'.

          Scusate lo sfogo ma credo possiate capire,
          sono di nuovo in ricerca! Se qualcuno ha una 2004/5/6 blu o nera 349/2644508 federico
          Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #35
            un 2002 rosso non interessa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by scoop View Post
              mammamia rega non e' che so incazzato de piu.

              Ero cosi felice che momenti non ho dormito, stamattina ho fatto carte false (per modo di dire) e ero riuscito ad ottenere che mi facessero l'assicurazione copertura immediata anche di sabato mattina, dopo aver girato 11 agenzie (di numero) ne ho trovata una aperta per il passaggio.

              Al 7 cielo, chiamo il padrone della moto e lui... non viene. Tra mille scuse veramente improbabili, me dice "casomai" famo lunedi. Gia' ieri si vedeva che sto passaggio rapido non lo voleva fare ma non avevo voluto maliziare.

              Non riesco a rendere a parole la puzza di fregatura che mi ha dato ma siccome e' un tipo proprio poco raccomandabile, non voglio nemmeno pensare a che cosa faranno a quella povera moto sto fine settimana, se l'avevano rimontata per qualche cid piuttosto che fosse proprio rubata... non so che tipo di sola voleva appiopparmi ma tant'e'.

              Scusate lo sfogo ma credo possiate capire,
              sono di nuovo in ricerca! Se qualcuno ha una 2004/5/6 blu o nera 349/2644508 federico
              Grazie!
              Cavolo per?, che sfortuna...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Cavolo per?, che sfortuna...
                quoto........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  inviato un PM

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X