polso leggero giò...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1, quale anno?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Minchia ragazzi che forum, 15 risposte in no time, grazie davvero!
Non vi dico quanto ? frenetica la ricerca in questi giorni, 10 minuti fa mio padre si ? mosso a compassione e mi ha chiamato dicendomi che il nostro meccanico ha trovato una 2006, 5000km e finalmente blu... prezzo per ora ignoto.
Vi faccio sapere, bella!
Comment
-
Originally posted by scoop View PostCiao a tutti,
dopo essermi finalmente deciso a prendere una R1, ho trovato un contatto di un amico 'fidato' che ne vende una del 2004 bordeaux, 6500km, 6500 euro, la ruota posteriore ? da cambiare.
1- Possibile che senza uso in pista la ruota finisca dopo 6000 km?
2- Che devo notare in particolare per evitare fregature? (magari un difetto specifico di quell'anno...)
Al di la di questa che ho trovato
3- Voi di che anno la cerchereste? Nel senso, c'e un anno in cui la moto ? 'troppo migliore' di quella dell'anno prima?
- sperando che stavolta sia la sezione giusta -
Grazie,
Federico
il prezzo e' ottimo, e sul discorso gomme dicci marca e modello..cmq il tuo amico mi sa che e' un fermone drittone...
Comment
-
6000 km non sono affatto pochi... anzi... molto varia da che tipo di gomma monti, se in mescola e se morbida, media o dura... insomma...
Comment
-
ragazzi... sono felice come un bambino...
il mio meccanico che di solito ? un gran cazzaro (si puo dire? ormai l'ho detto...) stavolta ? stato provvidenziale.
Stasera ci sono andato e me l'ha fatta provare ? una 2006 blu, 5000km, almeno a vederla ? immacolata e ci siamo accordati per 9000 euro.
Speriamo che l'aci me fa f? il passaggio domani mattina... trovata,comprata e direttamente weekend... sarebbe la prima volta che ho tutto sto *ehm* fortuna :
Comment
X
Comment