Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come prendo le carene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come prendo le carene?

    ho questo problema....
    ...

    per ora non sono attrezzato n? con carrello n? con furgone ma vorrei andare a fare qualche giretto in pista qui intorno...
    Ovviamente con carene in vtr (mi affido al database di neeko nel forum accessori)...
    .... ma un dubbio mi attanaglia

    se prendo le vtr racing.... come cavolo ci arrivo alla pista?!?!?!
    se prendo le vtr stradali ... devo girare con il faro montato??!?!

    voi cosa fareste??

    grazie Lucky

  • Font Size
    #2
    prendile stradali con doppio cupolino pista e strada...arrivato al circuito togli il faro e via....oppure le prendi da pista e ci monti un faretto polissoidale (soluzione migliore)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      le prendi da pista e ci monti un faretto polissoidale (soluzione migliore)...
      quoto e l'unica possibilita

      Comment


      • Font Size
        #4
        e dite che mentre arrivo in pista non mi bekko cmq una multa?!?!
        (sicuramente meno di andare senza !!! )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LuckyLuke
          e dite che mentre arrivo in pista non mi bekko cmq una multa?!?!
          (sicuramente meno di andare senza !!! )

          beh ? un rischio se dalle tue parti i tutori dell'ordine sono impestati prendi due cupolini e quando arrivi in pista monti quello senza faro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono i poliellisoidali omologati, hanno luce di posizione anabbagliante ed abbagliante, costicchiano un po ma puoi usarlo anche in strada, illumina bene e non sta male sulla moto, sono quelli che usano in endurance

            Comment


            • Font Size
              #7
              i polielissoidali NON si possono usare in strada.

              in ogni caso mi spiegate come fa un povero cristo ad andare in pista con la moto e il cupolino chiuso?? dove lo mette?!?!
              piuttosto prendi quello stradale e ti porti dietro solo del nastro americano, gli attrezzi per smontare fari, frecce e targa, e poi vai di rappezzamenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate l'ignoranza, ma con il cupolino stradale non puoi girare in pista?
                Basta mettere il nastro adesivo (mi pare).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kandrax
                  Scusate l'ignoranza, ma con il cupolino stradale non puoi girare in pista?
                  Basta mettere il nastro adesivo (mi pare).
                  Giusto anche questo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo che con i poliessoidali anche omologati se ti beccano ti fanno il c..o...
                    Metti una VTR stradale, e in pista scoccia i fari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nella tua condizione prenderei le vtr stradali. Poi in pista copri il faro con il nastro adesivo. E' obbligatorio coprirlo perch? cos? in caso di caduta e rottura del faro non vanno vetri in giro per la pista.
                      Se puoi in pista smonti il faro e copri il buco che rimane sul cupolino con il nastro, senn? lascia montato e copri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie

                        mi avete convinto!!!

                        vtr stradali e poi tolgo il faro e vado di rappezzi ... magari due adesivi al posto dei fari...


                        Ecco perch? uno si iscrive a DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LuckyLuke
                          grazie

                          mi avete convinto!!!

                          vtr stradali e poi tolgo il faro e vado di rappezzi ... magari due adesivi al posto dei fari...


                          Ecco perch? uno si iscrive a DDG
                          sopra i fari, non al posto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X