Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio kit brugole ecc x regalo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio kit brugole ecc x regalo

    dunque mi sono preso un po' tardi ma spero di rimediare ^^

    stasera ho un compleanno di un mio caro amico ( la mia moto sta in garage da lui quindi carissimo :P ) e dovremmo essere in 4-5 a fargli il regalo , siccome nel suo garage abbiam pochi atrezzi sparsi li perdiam facilmente stavo pensando a 1 bel kit di atrezzini , roba non troppo costosa, diciamo sui 50 euro , qualcuno sa linkarmi qualche catena negozio online e o nei dintorni di padova dove poterli trovare?^^

    vorrei spendere di + , ma atm ho il portafoglio bucato

  • Font Size
    #2
    online??? non ti conviene andare da un ferramenta e prendere na valigetta? costano na 70ina mi pare...

    pensavo volesi regalargli qualche rondellina o pezzettino a cimo per la sua frizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lux tools all'Obi la serie bella....se vuoi fare bella figura con tanti accessori....altrimenti beta e usag in ferramenta
      Last edited by vfr'89; 22-06-07, 14:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        pensavo volesi regalargli qualche rondellina o pezzettino a cimo per la sua frizione
        'stardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto , costano troppo o troppo poco nei negozi random ^^ speravo in qualche info + precisa, io ne ho trovati due da 24 e da 28 al briko che han messo al posto di salata sotto ai colli ma volevo spendere qualcosina in +, dopo provo all'auchan e al centro giotto a sto punto ^^ se no prendo quelli che mettono durante la pubblicità della sbk ma devo fare 1 mutuo ^^
          Last edited by Max Power; 22-06-07, 14:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77 View Post
            'stardo

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende da cosa cerchi..... se vuoi roba normale puoi prendere dei kit a 60 - 70 euro in qualsiasi ferramenta, roba della valex o similari.

              se vai su beta ti posso solo dire che una chiave snodata a bulbo dell' 8 l'ho pagata 20 euro...

              la serie me la son fatta tutta pian piano... la beta fa delle cose veramente straordinarie, ma calcola che una serie di chiavi snodate con cui puoi piu o meno smontare tutto a gambo lungo

              8 - 10 - 12 - 14 - gia sei sui 100 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minkia in 4 / 5 persone 50 euro e ti tiene pure la moto in garage????? E' sicuramente un vero amico .. :-)
                Comunque apparte gli scherzi credo che dovrai andare su Valex, le altre marche sono tutte più su.
                Last edited by Alessio Mitico; 22-06-07, 14:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  me la tiene da 3 anni in garage ^^ purtroppo faccio fatica a comprarmi le sigarette, 3 gg fa c'è stato 1 altro compleanno , lui non voleva nemmeno il regalo perchè ci tiene ad andare a ballare insieme a tutti dopo , ma io volevo fargli lo stesso un regalino!

                  cercherò sto valex allor, tnk x le info
                  Last edited by Max Power; 22-06-07, 14:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    me la tiene da 3 anni in garage ^^ purtroppo faccio fatica a comprarmi le sigarette, 3 gg fa c'? stato 1 altro compleanno , lui non voleva nemmeno il regalo perch? ci tiene ad andare a ballare insieme a tutti dopo , ma io volevo fargli lo stesso un regalino!

                    cercher? sto valex allor, tnk x le info
                    Stavo scherzando ... non ti devi giustificare ognuno sa le sue cose e poi conta il pensiero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X