... e non ce la faccio! altri messi come me? Io devo dare biochimica martedì, ho studiato abbastanza e non dovrei avere problemi, ma mettersi sotto in questi giorni per ripassare non sarebbe affatto una cattiva cosa... poi c'è il sole, la moto in garage... tutto è contro la mia buona volontà!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo studiare...
Collapse
X
-
Originally posted by Death_Knight View Post... e non ce la faccio! altri messi come me? Io devo dare biochimica marted?, ho studiato abbastanza e non dovrei avere problemi, ma mettersi sotto in questi giorni per ripassare non sarebbe affatto una cattiva cosa... poi c'? il sole, la moto in garage... tutto ? contro la mia buona volont?!
ti capisco appieno
-
sono messo come te...se non peggio...è da un anno che non riesco a studiare...
e devo dare Tecnica delle Costruzioni II e Costruzioni Idrauliche a luglio....
non ce la farò mai...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Death_Knight View Post... e non ce la faccio! altri messi come me? Io devo dare biochimica marted?, ho studiato abbastanza e non dovrei avere problemi, ma mettersi sotto in questi giorni per ripassare non sarebbe affatto una cattiva cosa... poi c'? il sole, la moto in garage... tutto ? contro la mia buona volont?!
martedi ho fonti statistiche, ho studiato abb poco visto che ho appena dato retorica, in pi? da domani inizio pure a lavorare come bagnino...
m'aspetta un estate coi controca**i: di giorno bagnino, di sera a studiare esami e a preparare la laurea
voglio morire!!!
Comment
-
-
Bom se non altro ho prodotto qualcosa da quanto ho aperto il topic... il controllo della calcemia ? mio! MWAWHAWHWAHAWHWAHAWWA
Comment
-
-
Tra 2 ore sarò al lavoro... e ho passato la mattina a fare elettronica
E dal 29 giugno fino al 17 luglio, robotica... sempre lavorando !
Per fortuna che poi arriva agosto...anche se dal 20 debba iniziare a preparare le materie settembrine
Phys, anche il mio lavoro mi da maggiore soddisfazione, ti capisco
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
isa, fai ingegneria medica ?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
Comment
X
Comment