Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo studiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si, domenica anch' io macinerò qualche kilometro..il fatto è che se ci sto troppo sopra..mi sento un pezzo di cacca perchè invece di starmi a divertire potrei studiare..

..ma poi torno a casa e magari fa troppo caldo e non ci riesco!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post

si? ke storia! io sto finendo il primo anno, sono nello scaglione dalla a alla k
      cmq ? veramente pesante.. pensate ke l'anno prossimo dovr? frequentare anke il sabato mattina..
      Ah il mio amico mi sa che ? in quello dalla k in poi... cmnq si chiama manuele, magari lo conosci lo stesso

Io invece faccio odontoiatria... abb pesante xk? ci sono parecchi esami e dal 2? anno in poi anche parecchie ore di laboratorio (E dal 3?, ma soprattutto al 4? e al 5? moltissime ore di tirocinio...)

Comment

• Font Size
        IN BOCCA AL LUPO.. SE PU? ESSERTI DI AIUTO FIDATI DI ME E NN AGITARTI PERK? IL VOTO DI MATURIT? CONTA PROPRIO POCO.. IO HO PRESO 98 E ORA ALL'UNIVERSIT? NN SONO AFFATTO TRA I MIGLIORI! PRENDILA CON CALMA.. RESPIRO PROFONDO E DAI IL MEGLIO DI TE.. SONO GLI ULTIMI SFORZI, L'ORALE NN ? UNA TRAGEDIA. E POI PASSERAI UNA DELLE PI? BELLE ESTATI DELLA TUA VITA..
        quoto in tutto e per tutto: grande Isa che m'ha fatto ricordare la mitica estate 2003, torrida a dir poco, in cui ho sostenuto la maturit? classica! bellissimo poi che dopo 7 anni in cui c'era un'alternzanza latino-greco-latino-greco, l'anno prima era uscito latino, tutti noi preoccupatissimi in vista della versione di greco, e invece cosa ti esce? latino con Seneca!
        Cmq gli esami di maturit? ? proprio vero, non si dimenticano mai, ma ancora di pi? l'estate passata subito dopo

Comment

• Font Size
          ECCO QUALCUNO MANDI UN PM A ME PER QUANTO RIGUARDA I SISTEMI RETROAZIONATI E I DIAGR DI BODE

li sto facendo proprio per adesso in controlli ed elettronica... dai, gli ultimi sono abbordabili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Satch View Post
            Presente anch' io...18 luglio Diritto Privato (prima e seconda parte..all inclusive)

STO DIVENTANDO MATTO.

novazione, espromissione, procura, rappresentanza, contratti, successioni, matrimonio, obbligazioni, diritti assoluti, di garanzia, reali e tra un po anche IRREALI!!!

...e la moto ? in garage..
            spettacolo! dovevo scegliere giurisprudenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Death_Knight View Post
              Ah il mio amico mi sa che ? in quello dalla k in poi... cmnq si chiama manuele, magari lo conosci lo stesso

Io invece faccio odontoiatria... abb pesante xk? ci sono parecchi esami e dal 2? anno in poi anche parecchie ore di laboratorio (E dal 3?, ma soprattutto al 4? e al 5? moltissime ore di tirocinio...)
              ke bello devi essere un genietto!

Comment

• Font Size
                ke bello devi essere un genietto!
                Mah insomma... secondo me voi ingegneri dovete sbattervi molto di pi?... fai conto che da noi gli esoneri praticamente nn esistono, per? facciamo anche poche lezioni... per il secondo semestre a fine maggio erano gi? finite... Questo per i primi anni, quando c'? il tirocinio poi non saprei.

Entrare ad odonto non ? poi cos? impossibile, non molto pi? che a medicina almeno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Death_Knight View Post
                  Mah insomma... secondo me voi ingegneri dovete sbattervi molto di pi?... fai conto che da noi gli esoneri praticamente nn esistono, per? facciamo anche poche lezioni... per il secondo semestre a fine maggio erano gi? finite... Questo per i primi anni, quando c'? il tirocinio poi non saprei.

Entrare ad odonto non ? poi cos? impossibile, non molto pi? che a medicina almeno.
                  ho un sacco di amici veramente bravi ke han studiato tutta l'estate per il test e nn sn passati.. quindi devi essere bravo.. nn fare il modesto...

Comment

• Font Size
                    ho un sacco di amici veramente bravi ke han studiato tutta l'estate per il test e nn sn passati.. quindi devi essere bravo.. nn fare il modesto...
                    Guarda, io non ho studiato poi tanto, 1 po' di test e qualcosa di biologia e anatomia... l'unica cosa è che me la sono cavata molto bene nella parte di cultura generale (che vale un buon 30% del test), forse perchè sono stato sempre molto curioso e tendo a ricordare anche dettagli che magari ho letto solo 1 volta. Però nulla di più di questo, la gente che c'è ad odonto è tutta gente normalissima
                    Last edited by Death_Knight; 23-06-07, 10:22.

Comment

• Font Size
                      dai dai non mollare!!!

Comment

• Font Size
                        Max Jap che aspettate ad aderire anche voi al clup CPAI ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao caro MAURO

fresco fresco appena uscito dal periodo che hai citato

a proposito di EL ALAMEIN invito tutto coloro che hanno occasione di dirigersi in quelle zone per vacanza/svago/divertimento/turismo ecc. di abbandonare una volta le spiagge per dirigersi al sacrario di QUOTA 33;
                          rendere omaggio a nostri connazionali per giunta veri Eroi aiuter? Loro a non essere mai dimenticati e noi a cercare di capire e toccare con mano cos'? l'onore, la forza, la dignit?, il coraggio, lo spirito di sacrificio per uin'idea ed un ideale; tutta merce quasi scomparsa ai giorni nostri e di cui invece abbiamo bisogno come l'aria che respiriamo

scusate OT

ettore
                          ciao ... bel consiglio .. mio nonno combatt? l? tanti anni fa dal '40 al '42.
                          un giorno mi piacerebbe andare al sacarario a quota 33

Comment

• Font Size
                            bè dai anche io ho parecchi esami indietro da dare.
                            Scusa ma cosa fai? Anche io ho dato biochimica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              b? dai anche io ho parecchi esami indietro da dare.
                              Scusa ma cosa fai? Anche io ho dato biochimica...
                              faccio odontoiatria... penso ci sia in parecchi corso di laurea cmnq... medicina di sicuro almeno

Comment

• Font Size
                                si,in effetti biochica è un esame presente in piu' corsi di laurea.
                                Da me a farmacia è abbastanza paccoso.
                                Meno male che l'ho eliminato!

Comment

X
                                Working...
                                X