Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carnet e info....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carnet e info....

    Per passare il confine con una moto radiata o simili, occorre fare il carnet, volevo sapere ? possibile farlo anche di un mezzo ancora targato di cui si possiede solo la fotocopia del libretto e il permesso provisorio per circolare??? Il mio libretto dovrebbe arrivare gioved? mattina..ma se tarda sono nella cacca, pensavo di tutelarmi facendo un eventuale carnet per passare lo stesso in caso non arrivi..

  • Font Size
    #2
    Io dico di si.. ma penso tu debba avere una associazione sportiva.. o qc. con partita iva...

    NON E' ANCORA ARRIVATO QUELLO CHE ASPETTI?ATTACCATI AL TELEFONO E MINACCIA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? partito ieri mattina...dovrei averlo tranquillamente, per? sai com'? se potevo avere un'alternativa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        ? partito ieri mattina...dovrei averlo tranquillamente, per? sai com'? se potevo avere un'alternativa...
        E' partito davvero o ti hanno detto che ? partito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Partito...partito...speriamo bene, perch? ho organizzato tutto come un orologio, e speso pure un bel p?...Se mi tocca restare a casa mi sparo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Partito...partito...speriamo bene, perch? ho organizzato tutto come un orologio, e speso pure un bel p?...Se mi tocca restare a casa mi sparo...
            STRAQUOTO... sono messo con un coltello in gola anche io...

            Comment

            X
            Working...
            X