Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VASCO.. concerto indimenticabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    anche secondo me si è riempito tanto nell'ultima ora prima del concerto

    ho messo qualche foto in foto e video

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bepper6 View Post
      anche secondo me si ? riempito tanto nell'ultima ora prima del concerto

      ho messo qualche foto in foto e video
      BELLE!!!!!!! I MIEI AMICI AVEVANO LA TELECAMERA! MAGARI SE REIESCO METTER? I FILMATI

      Comment


      • Font Size
        #33
        invidia............. Troppo forte il grande vasco... ha fatto una serie di pezzi davvero stupendi... beati voi che avete avuto la fortuna di poterli sentire dal vivo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by madmax View Post
          invidia............. Troppo forte il grande vasco... ha fatto una serie di pezzi davvero stupendi... beati voi che avete avuto la fortuna di poterli sentire dal vivo....
          dai nn disperare! a parte ke fuori dallo stadio vendono biglietti ancora.. magari devi vendere un rene.. ma forse vasco lo vale!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Isa.xox View Post
            BELLE!!!!!!! I MIEI AMICI AVEVANO LA TELECAMERA! MAGARI SE REIESCO METTER? I FILMATI
            Sei riuscita ad avere qualche video?

            Comment


            • Font Size
              #36
              io sono stato deluso dal concerto,non da vasco e dalle canzoni,intendiamoci.

              troppo basso l'audio,certe volte non si sentiva nulla!!

              se a voi va bene tutto allora il concerto ? stato fantastico,ma visto che a me non va bene che in un concerto il volume sia meno delle campane della chiesa vicino a casa mia,io mi sento deluso e incazzato!!

              ero nel secondo anello blu,anni fa tremava tutto e si sentiva alla grande!!

              ripeto,quest'anno uno schifo!!

              non ? colpa di vasco,ma dei soliti politici.

              penso che a s.siro non far? piu un concerto!! anzi,lo spero!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                io sono stato deluso dal concerto,non da vasco e dalle canzoni,intendiamoci.

                troppo basso l'audio,certe volte non si sentiva nulla!!

                se a voi va bene tutto allora il concerto ? stato fantastico,ma visto che a me non va bene che in un concerto il volume sia meno delle campane della chiesa vicino a casa mia,io mi sento deluso e incazzato!!

                ero nel secondo anello blu,anni fa tremava tutto e si sentiva alla grande!!

                ripeto,quest'anno uno schifo!!

                non ? colpa di vasco,ma dei soliti politici.

                penso che a s.siro non far? piu un concerto!! anzi,lo spero!!
                guarda, sull'audio hai pienamente ragione.. poi per me di vasco era il primo quindi nn ho termini di paragone.. ..cmq sai cosa? ero troppo contenta ed emozionata ke per me era come se ci fosse l'audio pi? forte del mondo..
                cmq nn ? giusto secondo me porre questi limiti assurdi all'audio perk? abbiamo dimostrato ke tutti insieme si pu? fare mille volte pi? baccano..
                speriamo si trovi un'area meno problematica per i concerti.. ke ne so.. qualke prato intorno a milano ..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  guarda, sull'audio hai pienamente ragione.. poi per me di vasco era il primo quindi nn ho termini di paragone.. ..cmq sai cosa? ero troppo contenta ed emozionata ke per me era come se ci fosse l'audio pi? forte del mondo..
                  cmq nn ? giusto secondo me porre questi limiti assurdi all'audio perk? abbiamo dimostrato ke tutti insieme si pu? fare mille volte pi? baccano..
                  speriamo si trovi un'area meno problematica per i concerti.. ke ne so.. qualke prato intorno a milano ..

                  te lo giuro,questo ? stato il peggior concerto della mia vita!!

                  insomma,come andare in discoteca e non sentire la musica!!

                  la soluzione ? snobbare certi posti!! di stadi in italia siamo messi bene. ritengo il migliore quello di trieste.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    hai ragione pippo....io a s.siro ci son stato 6-7volte x vasco e questa volta era bassino il volume....il top cmq è quando ha iniziato col dire di far piano xkè eran già le 11....azz se gridavamo forte x lanciarlo in una delle sue canzoni + amate....

                    ho conosciuto delle tipe che addirittura son entrate gratissss e dei miei amici dal terzo anello son arrivati nel prato.....

                    cmq sia, è stata na serata indimenticabile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io sono partito mercoledì sera e sono tornato a casa domenica mattina!
                      Fine settimana fantastico, ormai è la 3^ volta che vedo Vasco a S.Siro ed è sempre stupendo.
                      Io ero nel prato e per quanto riguarda l'audio non me ne sono neppure accorto che era + basso, ma vedere il concerto sul prato è tutto un'altro effetto.
                      Grandissimo..........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X