Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VASCO.. concerto indimenticabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ero sugli anelli perk? i biglietti per il prato sn and a ruba!
    da su nn si sentiva benissimo.. per? ? stato ugualmente fantastico!!!
    mi ? piaciuta da morire "la compagnia".........
    concordo in pieno...La compagnia live rende molto di piu'!Parere personale il concerto (se possibile) va visto dal prato o al massimo al primo anello.
    negli altri settori si perde molto dell'atmosfera che si crea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      concordo in pieno...La compagnia live rende molto di piu'!Parere personale il concerto (se possibile) va visto dal prato o al massimo al primo anello.
      negli altri settori si perde molto dell'atmosfera che si crea...
      si hai ragione.. infatti l'unica pecca era magari la posizione.. anke se fortunatamente vedavamo bene.. ...i concerti dal prato sono tutta un'altra cosa.. anke se io sono alta un metro e due barattoli e quindi nn vedo niente.. magari assoldavo qualke bel maschione forzunto per farmi rirar su!

Comment

• Font Size
        si hai ragione.. infatti l'unica pecca era magari la posizione.. anke se fortunatamente vedavamo bene.. ...i concerti dal prato sono tutta un'altra cosa.. anke se io sono alta un metro e due barattoli e quindi nn vedo niente.. magari assoldavo qualke bel maschione forzunto per farmi rirar su!
        Credo che nessuno si sarebbe tirato indietro.....

Comment

• Font Size
          Credo che nessuno si sarebbe tirato indietro.....
          eheheheh ....con la sfiga ke ho trovavo disponibile solo un nano..
          cavoli ma ke ho scritto nello scorso messaggio.. FORZUNTO.. RIRAR..?sono analfabeta.. vi prego passateci su ..

Comment

• Font Size
            eheheheh ....con la sfiga ke ho trovavo disponibile solo un nano..
            cavoli ma ke ho scritto nello scorso messaggio.. FORZUNTO.. RIRAR..?sono analfabeta.. vi prego passateci su ..
            Sul forzunto scivolavi!Guarda con la sfiga che ti ritrovi potevi trovar me....
            ieri un bambino un po troppo cresciuto voleva salire sulle spalle ma purtroppo
            nonostante la giovane eta' credo che pesasse piu' di me ed ho abdicato!

Comment

• Font Size
              Sul forzunto scivolavi!Guarda con la sfiga che ti ritrovi potevi trovar me....
              ieri un bambino un po troppo cresciuto voleva salire sulle spalle ma purtroppo
              nonostante la giovane eta' credo che pesasse piu' di me ed ho abdicato!
              poverino!mamma mia io mi ricordo una scena indimenticabile.. ero con amici ad un concerto anni fa... e nn si vedeva niente.. allora una mia amica ke all'epoca era un p? in sovrappeso per scherzo si ? fatta prendere su da un amico l? con noi, un p? basso e cicciottello.. b?.. poi ci ha preso gusto, e lo ha schiavizzato come se fosse un mulo.. e lo istigava "corri l?!pi? a destra! vai avanti, salta!!!" b? fatto sta ke ad un certo punto mi sono girata e c'era lui grondante di sudore. l'ha tenuta su per tutto il concerto e poi alla fine stava per svenire.. povero.. ? stato bellissima quella scena..

Comment

• Font Size
                c'ero anche io ieri sera, è stata una figata incredibile anche se rispetto agli altri due concerti di vasco che ho visto a S: siro la musica era un po più bassa penso che l'atmosfera era migliore

Comment

• Font Size
                  poverino!mamma mia io mi ricordo una scena indimenticabile.. ero con amici ad un concerto anni fa... e nn si vedeva niente.. allora una mia amica ke all'epoca era un p? in sovrappeso per scherzo si ? fatta prendere su da un amico l? con noi, un p? basso e cicciottello.. b?.. poi ci ha preso gusto, e lo ha schiavizzato come se fosse un mulo.. e lo istigava "corri l?!pi? a destra! vai avanti, salta!!!" b? fatto sta ke ad un certo punto mi sono girata e c'era lui grondante di sudore. l'ha tenuta su per tutto il concerto e poi alla fine stava per svenire.. povero.. ? stato bellissima quella scena..
                  il potere delle donne....anche in sovrappeso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepper6 View Post
                    c'ero anche io ieri sera, ? stata una figata incredibile anche se rispetto agli altri due concerti di vasco che ho visto a S: siro la musica era un po pi? bassa penso che l'atmosfera era migliore
                    secondo me rispetto agli altri concerti sul prato non c'era chiunque e ci si poteva muovere abbastanza tranquillamente....gli anni scorsi era praticamente impossibile!Direi che i controlli han funzionato

Comment

• Font Size
                      secondo me rispetto agli altri concerti sul prato non c'era chiunque e ci si poteva muovere abbastanza tranquillamente....gli anni scorsi era praticamente impossibile!Direi che i controlli han funzionato

controlli???? perch? c'erano i controlli quest'anno???

Comment

• Font Size
                        controlli???? perch? c'erano i controlli quest'anno???
                        Son l'unico a cui han controllato il biglietto?Che sfiga!

Comment

• Font Size
                          Son l'unico a cui han controllato il biglietto?Che sfiga!
                          mi sa di si

Comment

• Font Size
                            mi sa di si
                            Sara' causa dell'equlibrio instabile?Allora c'era meno gente sul prato,
                            non si spiega che fino ad un'ora prima del concerto si poteva giocare a pallone!

Comment

• Font Size
                              Sara' causa dell'equlibrio instabile?Allora c'era meno gente sul prato,
                              non si spiega che fino ad un'ora prima del concerto si poteva giocare a pallone!
                              guarda io ho avuto un esame universitario ieri alle 18(ahhhhhhhh ) e ho finito alle 19 quindi ho preso la metro e pensavo di essere l'ultima.. invece appena entro in metro vedo centinaia di persone ke si dirigevano allo stadio.. alla fine sono entrata verso le 8 e c'erano ancora vagonate di metro ke stavano per arrivare.. molti han preferito venir dopo con sto caldo

Comment

• Font Size
                                guarda io ho avuto un esame universitario ieri alle 18(ahhhhhhhh ) e ho finito alle 19 quindi ho preso la metro e pensavo di essere l'ultima.. invece appena entro in metro vedo centinaia di persone ke si dirigevano allo stadio.. alla fine sono entrata verso le 8 e c'erano ancora vagonate di metro ke stavano per arrivare.. molti han preferito venir dopo con sto caldo
                                Con la metro????
                                Ma sai che all'uscita ho pensato...chissa quelli con i mezzi....che sbatta!
                                Io non mi reggevo in piedi!
                                Probabilmente e' cosi' sono entrati tutti all'ultimo!

Comment

X
                                Working...
                                X