Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOESTATE 2004 : vi aspetto !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOESTATE 2004 : vi aspetto !!

Cari fratellini e sorelline di DDG , come addetto stampa e responsabile hospitality del Flaz Racing Team , vi invito ufficialmente il 20 di Giugno a Varano de Melegari (PR) per la 3a prova del Motoestate 2004 alla quale probabilmente parteciper? il nostro pilota tuttora impegnato nell R6 Cup : il vostro conterraneo Franco Brugnara !!
    Per quanto riguarda gli ingressi gratuiti sono pochi (..l'ingresso costa 5 Euro..) ma un drink fresco ve lo garantisco con piacere...

• Font Size
    Se p? fa'...

Comment

• Font Size
      Ma guarda....se riuscite a farmi entrare a macca va bene....altrimenti mi tocca pagare come le volte scorse....

Comment

• Font Size
        Ma sono alla Yamaha Fest!...

Comment

• Font Size
          Non riesco a beccarti, eh toga !! A voi che avete risposto rinnovo l'invito !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawatappi
            Non riesco a beccarti, eh toga !! A voi che avete risposto rinnovo l'invito !!

Quest'anno non c'? proprio verso che si riesca a vederci(con i rispettivi motori) tu ed io Alessio...e pensare che sono spesso in Valle.....

Ma la stagione ? lunga....anche se per i prossimi fine settimana prevedo impegni sempre pi? frequenti ALTROVE

Comment

• Font Size
              I miei amici ti hanno beccata domenica.....io avevo cacciato i leprotti il sabato....prima o poi ce la faremo...magari una pausa pranzo a base di tramezzini e pieghe..eh ehe eh..a te la scelta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawatappi
                I miei amici ti hanno beccata domenica.....io avevo cacciato i leprotti il sabato....prima o poi ce la faremo...magari una pausa pranzo a base di tramezzini e pieghe..eh ehe eh..a te la scelta...
                E invece oggi il caso ha voluto......

Alessio!...posta le foto che abbiamo scattato!

Comment

• Font Size
                  Ci sono!!!

Comment

• Font Size
                    purtroppo assisto un mio amico che corre il civm...verro' alla prossima..

Comment

• Font Size
                      Ringrazio sempre tutti per le risposte che mi date, negative o positive che siano !!
                      P.S. Cara toghina non ho la pi? pallida idea di come si possano postare le foto !!!! PENSACI TU !!
                      l'incontro di ieri ? stato carino e sorprendente.....peccato che stavamo tornando perch? sono certo che saresti venuta a fare la SUPER-POLE con noi in Valle.... .....quel mezzo centimetro di gomma vergine DEVE essere sacrificato sull'altare della piega !! Oooh cala cala Merlino !! Bacio !!

Comment

• Font Size
                        5 EURO???? Magari alla prima gara ho pagato 15 euro l' entrata io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          5 EURO???? Magari alla prima gara ho pagato 15 euro l' entrata io...
                          Oopss !! Ti offrir? una birra io dai !!

Comment

• Font Size
                            io come al solito ci sono,doppia gara sp e gp tutte e due con il n?22

Comment

• Font Size
                              Allora ti vengo a salutare oppure vieni tu !! I box sono il 22 e 23 !!

Comment

X
                              Working...
                              X