Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggio risolto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parcheggio risolto!

Leggenda metropolitana o vera?

Circa un mese fa un'articolo di una rubrica di notizie di Washington vedeva protagonista un italiano entrato in una banca di New York per chiedere un prestito di 5.000 dollari. Al funzionario, come garanzia per concedere un prestito, l'italiano consegna le chiavi di una Ferrari del valore di 250.000 dollari parcheggiata in strada di fronte alla banca.

Un impiegato della banca parcheggia la Ferrari nel garage sotterraneo della Banca. Due settimane pi? tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5.000 dollari e paga gli interessi: 15 dollari e 41 centesimi.
    Il funzionario allora gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente, per?, ci deve scusare in quanto abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei ? un milionario. Ci chiediamo perch? si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5.000dollari?.
    La risposta dell'italiano non fa attendere: "Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?"

• Font Size
    bhe che sia leggenda o meno,e geniale

Comment

• Font Size
      Beh, mi sa di leggenda ma carina!

Comment

• Font Size
        bellissima...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe che sia leggenda o meno,e geniale
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Beh, mi sa di leggenda ma carina!
          quoto entrambi.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Leggenda metropolitana o vera?

Circa un mese fa un'articolo di una rubrica di notizie di Washington vedeva protagonista un italiano entrato in una banca di New York per chiedere un prestito di 5.000 dollari. Al funzionario, come garanzia per concedere un prestito, l'italiano consegna le chiavi di una Ferrari del valore di 250.000 dollari parcheggiata in strada di fronte alla banca.

Un impiegato della banca parcheggia la Ferrari nel garage sotterraneo della Banca. Due settimane pi? tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5.000 dollari e paga gli interessi: 15 dollari e 41 centesimi.
            Il funzionario allora gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente, per?, ci deve scusare in quanto abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei ? un milionario. Ci chiediamo perch? si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5.000dollari?.
            La risposta dell'italiano non fa attendere: "Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?"
            Cazz se ? vero ? un genio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                questo dimostra che gli italiani furbi son ogia andati all'estero

Comment

• Font Size
                  mi sà di barzelletta pura... però bellissimaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Oldissima!!!

Comment

• Font Size
                      se è vero è stato un grande

Comment

• Font Size
                        Ahahah... ...fortissimo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          questo dimostra che gli italiani furbi son ogia andati all'estero
                          E che se continuiamo di questo passo l'esodo aumenter?...

Un genio!!!

Comment

X
                          Working...
                          X