Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa fa la RAI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma cosa fa la RAI???

Sentivo alla radio questa mattina che la RAI (che dovrebbe offrire un servizio pubblico) ha offerto a quel tale, Faruk Azouz o come si chiama, insomma il marocchino cui hanno massacrato moglie e figlio a Erba, di partecipare all'Isola dei famosi!
    Trovo del tutto amorale che la RAI intenda spetacolarizzare una tragedia cos? cruda.
    E se il tipo dovesse accettare, mi farebbe schifo pensare che possa guadagnare una barca di soldi sulla pelle di moglie e figlio massacrati; soldi che gli verrebbero offerti dallo Stato.
    Ma ci rendiamo conto?

In compenso il ministro competente, Gentiloni, non trova di meglio da fare che vietare in Italia il videogioco manhunt2 perch? diseducativo.....

Siamo alla frutta.

• Font Size
    ormai non c'e piu logica in nulla...secondo me se ne escono con ste stronzate per sviare la popolazione che sta aspettando che vengano risolti i veri problemi

Comment

• Font Size
      mi fanno talmente schifo ste stronxate che manco ci perdo piu il tempo neanche per offenderli

Comment

• Font Size
        che dementi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Sentivo alla radio questa mattina che la RAI (che dovrebbe offrire un servizio pubblico) ha offerto a quel tale, Faruk Azouz o come si chiama, insomma il marocchino cui hanno massacrato moglie e figlio a Erba, di partecipare all'Isola dei famosi!
          Trovo del tutto amorale che la RAI intenda spetacolarizzare una tragedia cos? cruda.
          E se il tipo dovesse accettare, mi farebbe schifo pensare che possa guadagnare una barca di soldi sulla pelle di moglie e figlio massacrati; soldi che gli verrebbero offerti dallo Stato.
          Ma ci rendiamo conto?

In compenso il ministro competente, Gentiloni, non trova di meglio da fare che vietare in Italia il videogioco manhunt2 perch? diseducativo.....

Siamo alla frutta.
          basterebbe non guardare certi programmi o la tv in generale.....cosi' la smettono!

Comment

• Font Size
            E noi paghiamo... poi non ci fanno nemmeno vedere tutti i mondiali...

Comment

• Font Size
              Ragazzi spegnetela la televisione, per informarsi c'? internet, molto piu veloce, ben fatto e completo, oltre che meno di parte... io, salvo le poche gare di moto, non guardo piu nulla da 2-3 anni e la mia testa sta mooooolto meglio di prima.... finch? si continua a criticare senza avere il coraggio di SPEGNERE definitivamente la TV e tutto l'orrido che trasmette si perde solo tempo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                basterebbe non guardare certi programmi o la tv in generale.....cosi' la smettono!
                Ah questo ? poco ma sicuro, questi programmi li fanno perch? la gente li guarda...

Comment

• Font Size
                  Peccato vedere la demenza italiana...

basta guardare i risultati degli spettatori nei reality... tutti stanno dicendo che i reality sono alla frutta, ma la maggior percentuale di audience guarda caso e' tutta in quei cessi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Ragazzi spegnetela la televisione, per informarsi c'è internet, molto piu veloce, ben fatto e completo, oltre che meno di parte... io, salvo le poche gare di moto, non guardo piu nulla da 2-3 anni e la mia testa sta mooooolto meglio di prima.... finchè si continua a criticare senza avere il coraggio di SPEGNERE definitivamente la TV e tutto l'orrido che trasmette si perde solo tempo....
                    Beh, non sono d'accordo al 100%: internet è sicuramente vasto e le fonti sono molte, ma moltissime sono di parte... di recente ho avuto modo di vedere una vasta comunità di invasati completi, che da soli si convincevano di cose assurde, con tanto di mistificazione di dati etc... internet è il miglior mezzo di comunicazione se uno ha già una formazione mentale che gli permetta di "capire", altrimenti può rovinare la gente...
                    Last edited by P A N I Z Z; 22-06-07, 08:13.

Comment

• Font Size
                      sto sboccando...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        internet ? il miglior mezzo di comunicazione se uno ha gi? una formazione mentale che gli permetta di "capire", altrimenti pu? rovinare la gente...

Finch? la gente continua a guardare la TV e in special modo i programmi orrendi che trasmette negli ultimi anni la formazione mentale non ce l'avr? mai.... un conto sono le persone di 60-70 anni, per molti di loro magari ? tardi, ma la generazione dei quasi 30enni di cui faccio parte anche io dovrebbe definitivamente evolversi e accorgersi che ci sono molte altre cose da fare che guardare i 6-7 canali della TV italiana....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Ragazzi spegnetela la televisione, per informarsi c'? internet, molto piu veloce, ben fatto e completo, oltre che meno di parte... io, salvo le poche gare di moto, non guardo piu nulla da 2-3 anni e la mia testa sta mooooolto meglio di prima.... finch? si continua a criticare senza avere il coraggio di SPEGNERE definitivamente la TV e tutto l'orrido che trasmette si perde solo tempo....
                          Adesso, magari spegnerla del tutto no (anche cosa avrei comprato a fare un LCD da 40" dieci giorni fa...) ma sicuramente evitare di guardare certi programmi spazzatura come quello citato sopra...

Comment

• Font Size
                            sentito l'altro giorno .. ormai mi vien da ridere...

Comment

• Font Size
                              Se non erro la cosa è stata smentita, spero sia così altrimenti che schifo

Comment

X
                              Working...
                              X