Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaccio dainese e alpinestars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Originally posted by alem74
    Originally posted by lithium
    io prenderei una tuta ddg personalizzata e su misura...poi visto che abiti vicino a padova ti eviti pure le spese di spedizione....poi fai te...
    quoto!!!
    Su misura come i piloti veri...e niente ti pu? stare meglio che una tuta su misura...
    E fatta da uno che la fa ai piloti veri.. non per nulla..
    B?, si, io ho scritto della dainese, ma se dovessi prendere una tuta ora sicuramente prenderei la Speed - daidegas!! Fatta su misura e a ottimo prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper
        Ma un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
        Non so, io conosco questo.

        Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lizio
          Originally posted by Cooper
          Ma un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
          Non so, io conosco questo.

          Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!
          Lo andr? a vedere, per ora ho visto il sito ed ? aggiornato al 2001

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!

            Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ORDEP
              Lo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!

              Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!
              Non riesci a farmi capire meglio di che paese si tratta? (amici che ci sono stati o quant'altro?)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche Ordep parla di quello di Molvena! Te lo confermo perch? anche io ho preso la prima tuta li! 525 euri un anno fa di una k divisibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se devi proprio spacciare.... Spaccia hashish!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...e comunque ora l'ho venduta in condizioni perfette e mi sono fatto la DDG suite!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lithium
                      io prenderei una tuta ddg personalizzata e su misura...poi visto che abiti vicino a padova ti eviti pure le spese di spedizione....poi fai te...
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pippo
                        Se devi proprio spacciare.... Spaccia hashish!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X