Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spaccio dainese e alpinestars
Collapse
X
-
Originally posted by CooperMa un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by CooperMa un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!
Comment
-
Lo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!
Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!
Comment
-
Originally posted by ORDEPLo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!
Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!
Comment
X
Comment