Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raidue:sugli scontri di genova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post

in compenso l'altro giorno i poliziotti hanno disperso con la forza il corteo autorizzato dei pensionati a roma ...
    forte con i deboli .. deboli con i forti ...
    bhe per forza,ormai la polizia ? al servizio del governo,che per non sentire le proteste ha ordinato di sfollare ...dopo anche la finanza,mancano solo i carabinieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      peggio per lei che non ? andata a lavorare come ha fatto altra gente, quel giorno
      Scusa ma pensa prima di scrivere.... se per te ? normale che 6-7 poliziotti prendano a calci una donna di 40-45 anni distesa per terra..... e sono immagini che hanno visto tutti... un vero professionista non si sarebbe mai macchiato delle nefandezze che alcuni poliziotti hanno compiuto alla scuola Diaz e alla caserma di Bolzaneto.... tra l'altro dopo 6 anni ricordo a tutti che ci sono processi in corso... il vero problema ? che a Genova, anche per ammissione di molti "addetti ai lavori", sono stati mandati per le strade ragazzi di 20 anni con esperienza minima....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        mamma mia..ma anche a voi viene il voltastomaco a vedere tutti quegli animali nullafacenti che rovinano il nostro paese??...maro'...non si posson vedere ste robe cristo...che vergogna...se pensiamo ai poliziotti che per due lire devono anche andare a farsi menare se no passano per carnefici...sto paese implodera' prima o poi...
        peggio per lei che non ? andata a lavorare come ha fatto altra gente, quel giorno
        quotone

Comment

• Font Size
          quindi il problema non ? tanto che possa essere stata l? a fare cose sbagliate, come hanno fatto molti (vedi incendi, negozi devastati,...)... il problema ? che si ? avvalsa del diritto, che hanno tutti, di manifestare una propria idea, saltando il lavoro quel giorno? mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Scusa ma pensa prima di scrivere.... se per te ? normale che 6-7 poliziotti prendano a calci una donna di 40-45 anni distesa per terra..... e sono immagini che hanno visto tutti... un vero professionista non si sarebbe mai macchiato delle nefandezze che alcuni poliziotti hanno compiuto alla scuola Diaz e alla caserma di Bolzaneto.... tra l'altro dopo 6 anni ricordo a tutti che ci sono processi in corso... il vero problema ? che a Genova, anche per ammissione di molti "addetti ai lavori", sono stati mandati per le strade ragazzi di 20 anni con esperienza minima....
            Scusa allora perch? non te la metti tu la divisa per 1200 euri al mese e ci giri per le strade a difenderci?
            Io ogni volta che vedo quei filmati mi rammarico di non essere in polizia(avevo passato l'esame ma poi mi son rotto 1 ginocchio e non ho fatto la visite mediche) spesso si criticano i poliziotti perch? dovevano fare l'esame del DNA alle persone prima di picchiarle e capire se erano o no dei black block.........
            Io non ho ricevuto nessuna manganellata, forse perch? ero a lavoro tutto il giorno invece di andare a pelandronare per il mondo.
            Se mi nasce un figlio come l'handicappato di giuliani lo ammazzo io di botte a casa prima che esca a inzzozzare il mondo!
            Se il mongoloide avesse ucciso il carabiniere colpendolo con l'estintore cosa si sarebbe detto?
            Che aveva diritto di manifestare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              faceva tutto parte di un complotto segreto.

perch? i poliziotti nn hanno picchiato i blac blok ?? invece di picchiare ragazze mentre dormivcano con il manganello ??
              perch? era + facile picchiare loro ??

io non mi stupirei se tra i blac blok ci fossero poliziotti travestiti di proposito .... tanto ? vero che ci sono foto cdi poliziotti ? blak blok insieme...

Originally posted by Polsino View Post
              gi?.... si vede che era + facile picchiare le donne...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                quindi il problema non ? tanto che possa essere stata l? a fare cose sbagliate, come hanno fatto molti (vedi incendi, negozi devastati,...)... il problema ? che si ? avvalsa del diritto, che hanno tutti, di manifestare una propria idea, saltando il lavoro quel giorno? mah...
                SI!
                La manifestazione la si poteva fare anche la settimana dopo se lo scopo era pacifista, evitando cosi' zone rosse gialle verdi e blu.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerabramo View Post
                  Scusa allora perch? non te la metti tu la divisa per 1200 euri al mese e ci giri per le strade a difenderci?
                  Io ogni volta che vedo quei filmati mi rammarico di non essere in polizia(avevo passato l'esame ma poi mi son rotto 1 ginocchio e non ho fatto la visite mediche) spesso si criticano i poliziotti perch? dovevano fare l'esame del DNA alle persone prima di picchiarle e capire se erano o no dei black block.........
                  Io non ho ricevuto nessuna manganellata, forse perch? ero a lavoro tutto il giorno invece di andare a pelandronare per il mondo.
                  Se mi nasce un figlio come l'handicappato di giuliani lo ammazzo io di botte a casa prima che esca a inzzozzare il mondo!
                  Se il mongoloide avesse ucciso il carabiniere colpendolo con l'estintore cosa si sarebbe detto?
                  Che aveva diritto di manifestare?

Un p? crudo, ma il concetto ? quello.

Comment

• Font Size
                    perch? i poliziotti nn hanno picchiato i blac blok ?? invece di picchiare ragazze mentre dormivcano con il manganello ??

io non mi stupirei se tra i blac blok ci fossero poliziotti travestiti di proposito .... tanto ? vero che ci sono foto cdi poliziotti ? blak blok insieme...
                    Posso dirti dal profondo del cuore che mi fai schifo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      peccato che in italia valga (poco) la libertà di espressione e se mi sta sul ***** qualcosa ho tt il diritto di protestare... sarebbe cm dire uno che viene rapinato e picchiato mentre in ferie "peggio x lui poteva starsene al lavoro"...
                      La libertà di espressione ? Parli forse di quella cosa che ha portato al congelamento del Generale della guardia di finanza ? O forse quella che ha portato al congelamento del Capo della polizia ?

Non diciamo minchiate, si protesta in modo civile e non con il capo coperto e spranghe in mano. Qui c'è anche troppa tolleranza...E visto che ti lamenti tanto della libertà di espressione, fatti un giro, insieme ad un paio di amici tuoi no global, in Cina.

E buona fortuna...
                      Last edited by Japbuster; 22-06-07, 08:16.

Comment

• Font Size
                        e tu ti sei mai visto allo specchio ???

le foto ci sono ....

Comment

• Font Size
                          La libert? di espressione ? Parli forse di quella cosa che ha portato al congelamento del Generale della guardia di finanza ? O forse quella che ha portato al congelamento del Capo della polizia ?

Non diciamo minchiate, si protesta in modo civile e non con il capo coperto e spranghe in mano. Qui c'? anche troppa tolleranza...E visto che ti lamenti tanto della libert? di espressione, fatti un giro, insieme ad un paio di amici tuoi no global, in Cina.

E buona fortuna...
                          o in russia......chiedere a luxuria

Comment

• Font Size

Cocis cocis... ts? ts?... mi stupisci. A palermo ti direbbero "machimminchia stai riciennu!" !

Comment

• Font Size

come 4 poliziotti hanno ucciso un ragazzo a bastonate .. rompendo anche 2 manganelli .. prorpio ieri una sentenza..

Comment

• Font Size
                                mi sembrava strano che la discussione non potesse continuare...

Comment

X
                                Working...
                                X