Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raidue:sugli scontri di genova
Collapse
X
-
...scusate se mi intrometto ma... vorrei anche io dire alcune cosine...
Partiamo da Nassyria: quei poveracci che sono morti devono ringraziare l?alta professionalit? dell?esercito... anche un boys scout sapeva fare un ingresso alla base pi? sicuro... sembrava di entrare a Disneyworld... strada dritta con 2 poveracci a fare la guardia. e fino a pochi giorni prima (e anche dopo purtroppo) una miriade di attentati con kamikaze nella stessa zona... Tanto per non dimenticare poi che, come dice qualche mente eccelsa di questo forum, ?hanno scelto loro di andare li, li avevano avvisati no che potevano rischiare??... semplicemente ridicolo
Per finire sui fatti di Genova, ho provato vergogna per le nostre ?forze dell?ordine?. A me sono sembrate pi? forze del ?disordine?... una manica di gente pronta solo a menare le mani, senza ragione e senza senso... Bella figura, complimenti... e ci lamentiamo delgi ultras alla domenica... beh a me sono sembrati uguali... gente frustrata e piena di odio, che cercava solamente uno sfogo. Non tocchiamo poi il fatto delle prove costruite AD HOC. Una cosa vergognosa... solo in Italia succedono ste cose... Spero davvero che i colpevoli di questi abusi vengano puniti... tutti, nessuno escluso...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by melamao View Post...scusate se mi intrometto ma... vorrei anche io dire alcune cosine...
Partiamo da Nassyria: quei poveracci che sono morti devono ringraziare l?alta professionalit? dell?esercito... anche un boys scout sapeva fare un ingresso alla base pi? sicuro... sembrava di entrare a Disneyworld... strada dritta con 2 poveracci a fare la guardia. e fino a pochi giorni prima (e anche dopo purtroppo) una miriade di attentati con kamikaze nella stessa zona... Tanto per non dimenticare poi che, come dice qualche mente eccelsa di questo forum, ?hanno scelto loro di andare li, li avevano avvisati no che potevano rischiare??... semplicemente ridicolo
Per finire sui fatti di Genova, ho provato vergogna per le nostre ?forze dell?ordine?. A me sono sembrate pi? forze del ?disordine?... una manica di gente pronta solo a menare le mani, senza ragione e senza senso... Bella figura, complimenti... e ci lamentiamo delgi ultras alla domenica... beh a me sono sembrati uguali... gente frustrata e piena di odio, che cercava solamente uno sfogo. Non tocchiamo poi il fatto delle prove costruite AD HOC. Una cosa vergognosa... solo in Italia succedono ste cose... Spero davvero che i colpevoli di questi abusi vengano puniti... tutti, nessuno escluso...
sul g8 vedo che giustamente dici la tua sulle forze dell'ordine,ma non sui manifestanti....mah,eppure c'erano anche loro
Comment
-
Originally posted by melamao View Post...scusate se mi intrometto ma... vorrei anche io dire alcune cosine...
Originally posted by melamao View PostPer finire sui fatti di Genova, ho provato vergogna per le nostre ?forze dell?ordine?. A me sono sembrate pi? forze del ?disordine?... una manica di gente pronta solo a menare le mani, senza ragione e senza senso... Bella figura, complimenti... e ci lamentiamo delgi ultras alla domenica... beh a me sono sembrati uguali... gente frustrata e piena di odio, che cercava solamente uno sfogo. Non tocchiamo poi il fatto delle prove costruite AD HOC. Una cosa vergognosa... solo in Italia succedono ste cose... Spero davvero che i colpevoli di questi abusi vengano puniti... tutti, nessuno escluso...
E poi, cito le tue parole
Tanto per non dimenticare poi che, come dice qualche mente eccelsa di questo forum, ?hanno scelto loro di andare li, li avevano avvisati no che potevano rischiare??...
I tuoi amichetti no global sono andati li volontariamente, sapendo a cosa andavano incontro. Ti vedo un po confuso, ti sei forse preso per ridicolo da solo ?
Comment
-
-
Secondo me nelle questione Genova non c'? una parte ke ha pieno torto o ragione, nel senso, ok hai il diritto di manifestare, fallo, ma se rompi, spacchi, sporchi, incendi ti prendo a manganellate sino a quando neanche tua madre ti riconosce....dall'altra parte entrare in una scuola e prendere a calci in testa delle donne ke non si pu? sapere se sono colpevoli di atti di vandalismo del calibro di quelli sopra-citati mi sembra francamente un p? eccessivo....
Per quanto riguarda Giuliani non mi sento di giudicare ki ha sparato, probabilmente lo avrebbero fatto molti di quelli ke oggi criticano, se non voleva rischiare evitava di assaltare una camionetta e prendere un estintore per tirarl o dietro a un Carabiniere....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostSecondo me nelle questione Genova non c'? una parte ke ha pieno torto o ragione, nel senso, ok hai il diritto di manifestare, fallo, ma se rompi, spacchi, sporchi, incendi ti prendo a manganellate sino a quando neanche tua madre ti riconosce....dall'altra parte entrare in una scuola e prendere a calci in testa delle donne ke non si pu? sapere se sono colpevoli di atti di vandalismo del calibro di quelli sopra-citati mi sembra francamente un p? eccessivo....
Per quanto riguarda Giuliani non mi sento di giudicare ki ha sparato, probabilmente lo avrebbero fatto molti di quelli ke oggi criticano, se non voleva rischiare evitava di assaltare una camionetta e prendere un estintore per tirarl o dietro a un Carabiniere....
Comment
-
Originally posted by melamao View Post
se volevano manifestare dovevano stare nei limiti concessi.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbh? qui ci sarebbe da fare dei distinguo su ci? ke ? successo nella scuola e quello ke ? successo nelle piazze, se ti trovi in condizione di inferiorit? numerica con un fronte di persone ke spingono sulle bariere dopo che hanno avuto esplicito ordine di stare fermi e in pi? lanciano sassi voglio vedere se non cominci a menare il manganello, ? facile parlare cos?!ma cosa dovevano fare lasciarli passare?lasciare ke mettessero l'autorit? dello Stato sotto ai piedi???
se volevano manifestare dovevano stare nei limiti concessi.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postil problema ? che certa gentaglia non ci sta nei limiti concessi!
per? ripeto massacrare una ragazza non mi ? sembrato una cosa molto intelligente....sicuramente ci sono dei comportamenti e delle dinamiche ke andrebbero approfondite, ma probabilmente non c'? la volont? di farlo.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by GASte View Postbh?...quello diventa un problema loro!
per? ripeto massacrare una ragazza non mi ? sembrato una cosa molto intelligente....sicuramente ci sono dei comportamenti e delle dinamiche ke andrebbero approfondite, ma probabilmente non c'? la volont? di farlo.
Comment
-
Originally posted by melamao View Post...
VERO VERO......
siamo qui a criticare le nostre forze dell'ordine, sottopagate, sotto equipaggiate, che ogni giorno rischiano la vita per arrestare gente di m.. che dopo 3 giorni ? gi? fuori di galera, invece noi belli belli, freschi freschi, con aria altezzosa pieni di ipocrisia davanti al nostro bel computer diciamo ogno caxxata che ci viene in mente......
Non ti vorrei augurare di trovarti una banda di rumeni in casa e venire salvato dai carabinieri altrimenti sarebbe un bel problema x la tua coscienza.......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postragazzi, per? evitiamo di andare subito sul personale...
Nn voglio provocare altri malumori, ma tengo a precisare alcune cose:
x GIO: se leggi bene nn dico che li hanno mandati, ma appunto che era gente volontaria. Sul fatto che parlo ?solo? delle forze dell?ordine e non dei famigerati Black BLock ? proprio perch? nn c?? nulla da dire su di questi ?signorini... e chi gli ha visti? Sono venuti a Genova (e non solo) hanno fatto quello che hanno voluto (spakkando tutto, incendiando, rubando e chi pi? ne ha pi? ne metta), se ne sono tornati a casa pacifici e stanno ancora ridendo per tutta la libert? di agire che hanno avuto.. nonostante una sicurezza con missili, navi e quant?altro. NN so se capisci GIO cosa voglio dire... questi hanno fatto i loro comodi mentre la polizia etc se la prendeva con quelli che nn centravano nulla.
x JAPBUSTER: il nostro esercito purtroppo nn ? proprio come lo dipingi tu. ? quanto di pi? impiegatizio e burocratico esiste sulla terra. ? una palude di persone che pensano alla panza propria, preoccupandosi solo di ottenere quanti pi? privilegi possibili, soldi e altre cose che nn ti sto a raccontare (ma se vuoi informarti sui fatti internet ? un otimo strumento). Ci sono anche degli ottimi esempi di gente professionale (troppo pochi sigh) e preparata, solo che purtroppo si scontra con le cose riportate sopra e quindi... machimmelofafare? Non chiedermi di Nassyria perch? cadi male... ho un sacco di amici che ci sono stati li (e ci sono ancora) e le ?confidenze? nn sono proprio che diano lustro alla bandiera. Oppure vieni a vedere come ? l?ingresso della base di Aviano che si trova qui fuori... ti ricordo anche che qui nn siamo in guerra, a Nassyria si... Per la Base poi caschi ancora male... Ho visto e sono in possesso di parecchio materiale (non di seconda mano o di fiction come definisci tu) che permette di trarre le conclusioni sul livello di sicurezza della base stessa (e anche qui ci sono inchieste con notizie imbarazzanti dei nostri comoandanti). Sui fatti di Genova: beh, che dire altro che nn sia gi? stato detto (a proposito io ero li)... Negli altri paesi comunque queste cose non succedono, o perlomeno non con queste modalit?... le teste calde vengono davvero bloccate al confine o ?marcate stretto? e le persone addette alla sicurezza non si preoccupano di menare senza motivo...
x SIDEMAN: nn ho criticato nessuno... criticare nn porta da nessuna parte... mi sono solo permesso di puntualizzare su alcune cose... Non era mia intenzione sembrare altezzoso... e per concludere non auguro a te di trovarmi in una situazione dove chi ti deve proteggere o tutelare ti randella senza motivo.
Mi scuso in anticipo se ho scatenato qualche sentimento poko amichevole... nn era mia intenzione.
Comment
X
Comment