Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raidue:sugli scontri di genova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    gli hanno intitolato anche una sala al senato...
    ? semplicemente assurdo!!!

Degno della repubblica delle banane che siamo!!

Comment

• Font Size
      io trovavo giusto che i poliziotti avessero picchiato quelli che assaltavano la camionetta con estintori e tavole ...e quelli con il capuccio nero e casco in testa .. non ragazze indifese .. avrebbero fatto benissimo ..
      non il contrario...
      io posso anche darti ragione,ma che motivo c'e di occupare una scuola???non te ne puoi andare a casa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo View Post
        Puo' continuare eccome....................
        Esempio: io sono al supermercato e vedo un ladro che tenta di rapinare la cassiera cosa faccio se sono una persona onesta:
        a)rubo insieme al ladro;

b)non faccio nulla e continuo a farmi la spesa tanto mica ? mio il supermercato;

c)intervengo e magari cerco di fermarlo o almeno identificarlo in modo da aiutare anche dopo le forze dell'ordine a prenderlo;

2?Esempio: io sono 1 pacifista e voglio perch? ne ho il diritto di manifestare e sono nel corteo di genova e vedo un sacco di bravi ragazzi con il viso coperto che metteno a fuoco e fiamme la citt? cosa faccio se sono onesto e pacifista:

a)gi? che sono li un sassolini a quei scansafatiche di poliziotti glielo tiro anche io;

b)non faccio nulla e continuo a passeggiare(scusate manifestare) tanto questa M E R D A di citt? non ? la mia e i soldi che si spenderanno per sistemarla sono le tasse di quelli che non si prendono il SACROSANTO DIRITTO DI MANIFESTARE e sono a casa a lavorare;

c)io che sono pacifista fotografo, registro, cerco di riconoscere i maledetti black block e finita la manifestazione aiuto le forze dell'ordine a prenderli......

COL C A Z Z O, quante foto o denuce ci sono state da parte della rete di lilliput o come cavolo si chiama per cercare di stanare i delinquenti................

ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(come dice totti)
        A dire la verit? ce ne sono state... comunque sia mi trovo d'accordo sui tuoi esempi e ribadisco semplicemente che quello che mi fa arrabbiare di tutta la vicenda ?:
        - il fatto che molte persone non portino il rispetto per niente e nessuno, e facendo ci? come al solito mettono poi in cattiva luce altri muovimenti e manifestazioni pacifiche che invece cercano solo di cambiare prospettive magari non proprio rosee per un futuro. E la cosa pi? ridicola ? che la societ? d'oggi incapace di pensare e ragionare secondo una logica ben definita, si arroga il diritto di fare di tutta l'erba un fascio e non distinguere alcuni comportamenti che vanno fuori dal coro, e in quanti tali, da escludere ed emarginare;
        - il fatto che in questo stato e con questa giustizia, i media e i giornali facciano vedere solo quello che vogliono loro, o meglio quello che il potere gli permette di far vedere, chi osa viene emarginato ed eliminato dal settore.
        - il fatto che come sempre nessuno ha detto "Giuliani ha fatto bene a tirare l'estintore" ma sembra che chi prova a discutere dell'avvenuto voglia scagionarlo. Sono la prima a dire che se fosse vivo, dovrebbe pagare per quello che ha fatto come tutti gli altri;
        - il fatto che si continui a difendere indipendentemente e indiscutibilmente i poveri polizziotti, su cui non si mette in dubbio la difficolt? del lavoro scelto e l'onore di essere protetti e difesi da un corpo militare come tale, ma semplicemente si mette in discussione una piccola parte di reazioni probabilmente spropositate e fuori luogo, dove forse l'abuso di potere ne ? stato la base sfociante.

Quello che dico io in sostanza ? che gli errori ci sono stati sicuramente da entrambe le parti, ma che forse ? un p? troppo semplice dare alcune risposte scontate del tipo... mettiamoli tutti al rogo e basta che tanto se lo meritano... forse sarebbe meglio verificare e studiare l'accaduto, e poi porre giustizia e rimedio alle problematiche riscontrate sia da una parte che dall'altra!!!

boh spero di essermi spegata bene...

Comment

• Font Size
          io trovavo giusto che i poliziotti avessero picchiato quelli che assaltavano la camionetta con estintori e tavole ...e quelli con il capuccio nero e casco in testa .. non ragazze indifese .. avrebbero fatto benissimo ..
          non il contrario...
          Dimmi perch? le ragazze indifese non hanno scattato nemmeno una foto ai cattivi ragazzi??????????
          RISPONDIMI TI PREGO.

Comment

• Font Size
            Dimmi perch? le ragazze indifese non hanno scattato nemmeno una foto ai cattivi ragazzi??????????
            RISPONDIMI TI PREGO.

Beh mi sembra giusto..... non scatti la foto? E allora giu botte....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Beh mi sembra giusto..... non scatti la foto? E allora giu botte....
              Ascolta ma se vedi uno che violenta una donna intervieni o te ne freghi?
              Se lasci commettere reati senza denunciarli non sei un filino colpevole anche tu?

Comment

• Font Size
                gli hanno intitolato anche una sala al senato...
                dimmi che non ? vero..............

Comment

• Font Size
                  ma volevo capire una cosa... a parte episiodi isolati di violenza (perchè le mele marce ci sono ovunque)

ma la polizia è andata a prendere la gente che dormiva regolarmente a casa sua o in albergo?

nella diaz chi li ha fatti entrare?

Comment

• Font Size
                    Ascolta ma se vedi uno che violenta una donna intervieni o te ne freghi?
                    Se lasci commettere reati senza denunciarli non sei un filino colpevole anche tu?

Beh ma se per te uno che violenta una donna commette un reato comparabile a quello di un manifestante che tira un sasso contro un poliziotto (comportamento che condanno senza remore).... sono contento di non essere una donna e passare dalle tue parti! Cmq per quanto mi riguarda la finisco qui.... discutere va bene ma quando idee e opinioni sono cosi distanti ? una perdita di tempo per entrambi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      nella diaz chi li ha fatti entrare?
                      Il complesso Pascoli-Diaz-Pertini era stato assegnato al Genoa Social Forum per realizzare il media center e un centro di comunicazione e di training nonche' come dormitorio.

Comment

• Font Size
                        ma avete visto er carabinieretto, quello nun sa' manco parla' , siamo messi bene mammamia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Beh ma se per te uno che violenta una donna commette un reato comparabile a quello di un manifestante che tira un sasso contro un poliziotto (comportamento che condanno senza remore).... sono contento di non essere una donna e passare dalle tue parti! Cmq per quanto mi riguarda la finisco qui.... discutere va bene ma quando idee e opinioni sono cosi distanti ? una perdita di tempo per entrambi....
                          Hai ragione siamo troppo distanti.
                          Pero' se dici cosi' non "condanni senza remore" il lanciare i sassi, bruciare auto, sfondare vetrine etc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ma avete visto er carabinieretto, quello nun sa' manco parla' , siamo messi bene mammamia
                            Kaciaro che delusione..............
                            Cosa c'entra questo discorso?
                            C'erano solo 13.000 agenti, dove cavolo dovevano andare a pescar altra gente?

Comment

• Font Size
                              kaci? qst la metto assieme a qnd hai detto che era una battuta degna di zelig il fatto che berlusconi sia un imprenditore...sto ancora aspettando la tua rsp...qnd fai ste uscite davvero non ti capisco...dimmi che aveva ragione quel coglione con l'estintore in mano e siamo apposto....

Comment

• Font Size

Kaciaro... suvvia, certe uscite sono veramente tristi... avete votato gente che ? messa pure peggio, e te ne esci cos? ? Che caduta di stile...

Comment

X
                                Working...
                                X