Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raidue:sugli scontri di genova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    raidue:sugli scontri di genova

    mamma mia..ma anche a voi viene il voltastomaco a vedere tutti quegli animali nullafacenti che rovinano il nostro paese??...maro'...non si posson vedere ste robe cristo...che vergogna...se pensiamo ai poliziotti che per due lire devono anche andare a farsi menare se no passano per carnefici...sto paese implodera' prima o poi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    mamma mia..ma anche a voi viene il voltastomaco a vedere tutti quegli animali nullafacenti che rovinano il nostro paese??...maro'...non si posson vedere ste robe cristo...che vergogna...se pensiamo ai poliziotti che per due lire devono anche andare a farsi menare se no passano per carnefici...sto paese implodera' prima o poi...

    i buoni e i cattivi ci sono dappertutto
    come non c'erano solo fancazzisti fra i no globla non ci sono solo poveri cristi tra i poliziotti
    per informazioni chiedere alla tipa tedesca che ? uscita della diaz con lesioni del 94% a entrambi i timpani a furia di calci in testa...
    non nascondiamoci dietro a un dito, genova ? stata una ferita profonda, oltre che una bruttissima figura (aspetto secondaria al primo cmq), sia da una parte che dall'altra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by suzzu View Post
      i buoni e i cattivi ci sono dappertutto
      come non c'erano solo fancazzisti fra i no globla non ci sono solo poveri cristi tra i poliziotti
      per informazioni chiedere alla tipa tedesca che ? uscita della diaz con lesioni del 94% a entrambi i timpani a furia di calci in testa...

      non nascondiamoci dietro a un dito, genova ? stata una ferita profonda, oltre che una bruttissima figura (aspetto secondaria al primo cmq), sia da una parte che dall'altra
      peggio per lei che non ? andata a lavorare come ha fatto altra gente, quel giorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by suzzu View Post
        i buoni e i cattivi ci sono dappertutto
        come non c'erano solo fancazzisti fra i no globla non ci sono solo poveri cristi tra i poliziotti
        per informazioni chiedere alla tipa tedesca che ? uscita della diaz con lesioni del 94% a entrambi i timpani a furia di calci in testa...
        non nascondiamoci dietro a un dito, genova ? stata una ferita profonda, oltre che una bruttissima figura (aspetto secondaria al primo cmq), sia da una parte che dall'altra
        non posso far altro che quotarti... come al solito ? facile vedere solo quello che i media e i giornali vogliono farti vedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          peggio per lei che non ? andata a lavorare come ha fatto altra gente, quel giorno
          peccato che in italia valga (poco) la libert? di espressione e se mi sta sul ***** qualcosa ho tt il diritto di protestare... sarebbe cm dire uno che viene rapinato e picchiato mentre in ferie "peggio x lui poteva starsene al lavoro"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho il tempo di fare il no-global............lavoro *****!

            un giro di vite! (sua eccelenza)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              peccato che in italia valga (poco) la libert? di espressione e se mi sta sul ***** qualcosa ho tt il diritto di protestare... sarebbe cm dire uno che viene rapinato e picchiato mentre in ferie "peggio x lui poteva starsene al lavoro"...
              a me sta bene che tu protesti,manifesti ecc...ma non mi sta bene che ogni manifestazione diventi un pretesto per spaccare le citt? bruciare le macchine,e lanciare sassi ai poliziotti...dai su siamo obbiettivi,qnt manifestazioni di sinistra son finite in maniera pacifica????

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando vai in vacanza... non occupi in maniera coatta un edificio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quando vai in vacanza... non occupi in maniera coatta un edificio
                  ti ricordo che Caruso voleva il treno gratis per andare alla riunione del G8...........che schifo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    ti ricordo che Caruso voleva il treno gratis per andare alla riunione del G8...........che schifo!
                    mo di cose gratis ne ha sicuramente... quello li metter? le radici, e mi sa che i miei figli se lo troveranno a loro volta nelle liste... (faccina che vomita)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Placanica Santo Subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by suzzu View Post
                        i buoni e i cattivi ci sono dappertutto
                        come non c'erano solo fancazzisti fra i no globla non ci sono solo poveri cristi tra i poliziotti
                        per informazioni chiedere alla tipa tedesca che ? uscita della diaz con lesioni del 94% a entrambi i timpani a furia di calci in testa...
                        non nascondiamoci dietro a un dito, genova ? stata una ferita profonda, oltre che una bruttissima figura (aspetto secondaria al primo cmq), sia da una parte che dall'altra

                        quoto .. vogliamo parlare che i carabinieri non avevano eseguito gli ordini .. avevano sbagliato strada e attaccato il corteo autorizzato 300 metri prima di dove dovevano andare ???


                        Originally posted by Japbuster View Post
                        peggio per lei che non ? andata a lavorare come ha fatto altra gente, quel giorno
                        i poliziotti hanno attaccato i manifestanti che non centrano nulla ...
                        non i blak blok...

                        Originally posted by Slapshot View Post
                        ti ricordo che Caruso voleva il treno gratis per andare alla riunione del G8...........che schifo!
                        caruso ha dichiarato 0 nella dichiarazione dei redditi .. st? in parlamento solo merch? ? figlio di un magistrato ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          a me sta bene che tu protesti,manifesti ecc...ma non mi sta bene che ogni manifestazione diventi un pretesto per spaccare le citt? bruciare le macchine,e lanciare sassi ai poliziotti...dai su siamo obbiettivi,qnt manifestazioni di sinistra son finite in maniera pacifica????
                          io mi domando come mai non hanno arestato nemmeno un blac blok .. hanno attaccato i manifestanti quando i blac blok erano gi? scappati..

                          in compenso l'altro giorno i poliziotti hanno disperso con la forza il corteo autorizzato dei pensionati a roma ...
                          forte con i deboli .. deboli con i forti ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            quoto .. vogliamo parlare che i carabinieri non avevano eseguito gli ordini .. avevano sbagliato strada e attaccato il corteo autorizzato 300 metri prima di dove dovevano andare ???




                            i poliziotti hanno attaccato i manifestanti che non centrano nulla ...
                            non i blak blok...



                            caruso ha dichiarato 0 nella dichiarazione dei redditi .. st? in parlamento solo merch? ? figlio di un magistrato ecc...

                            per la cronaca caruso (scritto minuscolo di proposito) ? figlio di Notaio che ? anche peggio..... in pi? ? comunista....ho detto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              faceva tutto parte di un complotto segreto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X