Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca della pista.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla ricerca della pista.....

    Incuriosito da un articolo trovato su internet ho deciso di andare a vedere questa pista fantasma.....
    Sabato si parte per l'avventura

    ecco alcune foto che un ragazzo ha pubblicato





    ed ecco una frase che mi sembra molto azzeccata sempre tratta dal suo sito

    Lascio questo posto con l'amaro in bocca del vedere un potenziale cos? buttato alle ortiche in nome di un ecologismo a volte miope che preferisce il silenzio a tutti costi a spazi di aggregazione e divertimento importantissimi per i giovani come questi, se poi ci si rammarica delle stragi del sabato sera ci si ricordi di quando per la quiete pubblica si ? tolta la possibilit? di sfogarsi in luoghi adatti, obbligando a cercare quelle emozini altrove.

    Un p.p.r.t. sempre pi? sconsolato

  • Font Size
    #2
    effettivamente vedere foto di strutture in abbandono che potrebbero essere molto utili (a chi rompi la' in mezzo ai campi???) ..... azz....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by angeloyzf
      effettivamente vedere foto di strutture in abbandono che potrebbero essere molto utili (a chi rompi la' in mezzo ai campi???) ..... azz....

      purtroppo ? situato nel parco del po e quindi ? area protetta....

      la mia indignazione per? ? enorme ma come da noi stanno facendo dei disastri ecologici per far passare l'alta velocit?, a due km da casa mia c'e' una discarica che avrebbe dovuto funzionare per tre anni e sono pi? di 10 anni che ci portano i rifiuti a 10 km da casa mia ? nata una discarica per i rifiuti tossici ma l? gli ambientalisti non dicono niente (siamo comunque a meno di 7 km dal Po) e poi abbiamo una struttura cos? bella e non possiamo utilizzarla....

      Comment

      X
      Working...
      X