Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente cosa ha nel cervello ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la gente cosa ha nel cervello ??

    letto prima al bar ..



    Bimbo di 11 mesi lanciato contro il muro Il medico che gli fa da tutore lo ha affidato a una coppia che vive sul Montello: ?Dovete aiutarli?Hanno litigato, lei meno di vent'anni con un figlio non riconosciuto dal padre, avuto da un'unione forzata tra marocchini. Lui ? un connazionale che aveva 23 anni, che l'ha ospitata a Venegazz? con il piccolo di 11 mesi. Pare che il piccolo sia stato lanciato contro un muro, ma non era il primo maltrattamento. Si ? salvato ma ha perso un occhio, una gamba, non parla, ? incontinente e non pu? deglutire se non in tempi lunghissimi. La coppia risponder? solo di maltrattamenti e lesioni gravi e ieri il processo ? stato rinviato al marzo del 2008. Il piccolo ? stato adottato da una coppia del Montello, che ha bisogno di aiuto anche se non ha mai chiesto altro che 400 euro al mese per il fisioterapista. Il medico di Asolo che se ne ? occupato e che ne ? il tutore, non sa dire se ? un bene che sia sopravvissuto. Certo, ha bisogno dell'amore di tutti e i genitori adottivi hanno bisogno di aiuto




  • Font Size
    #2
    bast@rdi, figli troi@

    Comment


    • Font Size
      #3
      questi dalla vita nn meritano niente...sono delle persone vuote e inutili alla società

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci lancino me che sono 90 kg in un muro... vediamo se hanno le palle sti stronzi....


        figli di *******

        Comment


        • Font Size
          #5
          da non credere, mi vien la pelle d'oca

          io, comunque....lancerei cocis contro un muro....mai una bella notizia echeccaz !!!!

          quando ti vedo online mi gratto i coglioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            se sta gente fosse purgata a modo forse avremmo meno persone che fanno cose che a noi umani sembrano folli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sto zitto, è meglio ...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                da non credere, mi vien la pelle d'oca

                io, comunque....lancerei cocis contro un muro....mai una bella notizia echeccaz !!!!

                quando ti vedo online mi gratto i coglioni

                quoto............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come si può arrivare a tanto???
                  cuori di pietra, non meritate tanta gioia, anzi non ne meritate affatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ci posso credere ?.... abominevole, disgustoso, orrendo, mi lascia senza parole *****...

                    e poi come al solito la giustizia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      ............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma quanta feccia c'? in giro???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che societ? triste. Sono sempre + frequesnti notizie del genere... ripeto, sono solo dei bambini...
                          Non esiste pena adeguata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io qnd sento ste notizie,penso a quei poveretti che soffrono perch? non ne possono avere...e davvero mi scatta l'istinto omicida nei confronti di qst bastardi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero che possa riprendersi e avere una vita dignitosa.... e poi fare il culo a quei due animali che l'hanno messo al mondo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X