Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ? un annuncio per prostitute questo
e cmq 900 euro non ? la media di un monolocale in affitto a milano. diciamo che realisticamente si trova dai 650 agli 850.. sempre buchi di 20/25mq ovviamente
per questo io ho comprato casa fuori milano. almeno ho quasi il doppio dei mq e di mutuo pago meno che d'affitto anche nelle pi? rossee delle ipotesi
Non ? follia, ? la triste realt?!
Io e Marina abbiamo appena preso casa, in periferia a Milano, due locali con cucina abitabile, senza box, da ristrutturare completamente (almeno 30k euro di lavori) a 215k euro.......... con gli stessi soldi ci saremmo fatti una villa fuori Milano!
dove precisamente?
cmq per farti una villa con 200/250mila devi andare parecchio fuori milano! diciamo che devi quasi cambiare provincia o andare a vivere in mezzo ad un campo sperduto
Non ? follia, ? la triste realt?!
Io e Marina abbiamo appena preso casa, in periferia a Milano, due locali con cucina abitabile, senza box, da ristrutturare completamente (almeno 30k euro di lavori) a 215k euro.......... con gli stessi soldi ci saremmo fatti una villa fuori Milano!
Lavori??? non mi parlate di lavori che ho un diavolo per capello!!!
dai ? un annuncio per prostitute questo
e cmq 900 euro non ? la media di un monolocale in affitto a milano. diciamo che realisticamente si trova dai 650 agli 850.. sempre buchi di 20/25mq ovviamente
per questo io ho comprato casa fuori milano. almeno ho quasi il doppio dei mq e di mutuo pago meno che d'affitto anche nelle pi? rossee delle ipotesi
sai lavorando a treviglio ho provato a cercar pure l?...ma devono essersi passati parola con qli di milano..costa caro pure uscir fuori oramai...
Comment