25mq??? Io avrei problemi logistici anche solo ad entrarci!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
case per momenti romantici...
Collapse
X
-
dai ? un annuncio per prostitute questo
e cmq 900 euro non ? la media di un monolocale in affitto a milano. diciamo che realisticamente si trova dai 650 agli 850.. sempre buchi di 20/25mq ovviamente
per questo io ho comprato casa fuori milano. almeno ho quasi il doppio dei mq e di mutuo pago meno che d'affitto anche nelle pi? rossee delle ipotesi
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon ? follia, ? la triste realt?!
Io e Marina abbiamo appena preso casa, in periferia a Milano, due locali con cucina abitabile, senza box, da ristrutturare completamente (almeno 30k euro di lavori) a 215k euro.......... con gli stessi soldi ci saremmo fatti una villa fuori Milano!
dove precisamente?
cmq per farti una villa con 200/250mila devi andare parecchio fuori milano! diciamo che devi quasi cambiare provincia o andare a vivere in mezzo ad un campo sperduto
Comment
-
-
speriamo che quando fanno la lapdance non accendano i fornelli... sai che puzza di bruciato altrimenti
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..ecco cosa succede quando una quasi ex studentessa decide di fare il salto e cercare casa da sola...
finora trovato solo MICROSCOPICO MONOLOCALE A PREZZO DI VILLA IMPERIALE...
raga coi prezzi di milano ? impossibile...
per? si incontrano amenit? come questa...
http://milano.bakeca.it/offro-casa/a...nti-n2ja742115
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon ? follia, ? la triste realt?!
Io e Marina abbiamo appena preso casa, in periferia a Milano, due locali con cucina abitabile, senza box, da ristrutturare completamente (almeno 30k euro di lavori) a 215k euro.......... con gli stessi soldi ci saremmo fatti una villa fuori Milano!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..ecco cosa succede quando una quasi ex studentessa decide di fare il salto e cercare casa da sola...
finora trovato solo MICROSCOPICO MONOLOCALE A PREZZO DI VILLA IMPERIALE...
raga coi prezzi di milano ? impossibile...
per? si incontrano amenit? come questa...
http://milano.bakeca.it/offro-casa/a...nti-n2ja742115
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postdai ? un annuncio per prostitute questo
e cmq 900 euro non ? la media di un monolocale in affitto a milano. diciamo che realisticamente si trova dai 650 agli 850.. sempre buchi di 20/25mq ovviamente
per questo io ho comprato casa fuori milano. almeno ho quasi il doppio dei mq e di mutuo pago meno che d'affitto anche nelle pi? rossee delle ipotesi
cmq s? la media sono 550-800 euri..
TROPPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo