Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, truffato online...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io, truffato online...

ono incazzato a bestia.
    Tempo fa vidi su ebay un bel mono per la mia rs125; un boge, pluriregolabile.
    Ero gi? in cerca, avevo fretta di prenderlo. Offrii privatamente 200? per l'acquisto. il venditore accett? e chiuse l'asta.

Pago con PAYPAL, attendo dei giorni, ed ora mi ? arrivato un bel mono a casa! Sorpresa! Non e' quello della foto, non ha NESSUNA regolazione di quelle della foto..

Incazzato nero, guardo il mittente, e scopro che ? diverso dal venditore.. cerca cerca, contatto telefonicamente il mittente, che mi dice che lui ha spedito, all'utente dal quale io l'ho comprato, il mono per una rs (250 !!) che io ho ricevuto; stesso mono, stessa scatola.. ma per 110 euro.

Per farla breve, ho in mano una sola pagata 200?, ho contattato il mittente che ha capito la situazione ed ? disponibilissimo; sto cercando un modo per conttattare il venditore e fargliela pagare in qualche maniera; dubito ci riuscir?. Il mittente mi ha assicurato che mi invier? tutti i contatti che ha della persona "incriminata"; io per ora ho nome e cognome, non so quanto veri... e forse luogo di residenza.

Come posso fare per denunciare alla postale?

Per intendersi.
    Ho comprato questo:

e ho ricevuto questo:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    che pezzo d merd a!

Comment

• Font Size
      azz....prima prova a contattarlo poi daidedenuncia

Comment

• Font Size
        qualcuno ci è gia passato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          qualcuno ci ? gia passato?
          piu' o meno!!!!! con pay-pal puoi aprire controversia per oggetto diverso da quello dell'inserzione!!!!!
          poi vai avanti almeno viene segnalato come venditore poco corretto!!!1

per la denuncia aspetta!!!!

Comment

• Font Size
            prima denuncialo poi contattalo altro che......

ste merde fanno schifo....a me incularono su un pezzo della macchina

Comment

• Font Size
              polizia postale stefano e gli fanno il culo quanto una casa.. denuncialo alla polizia postale

Comment

• Font Size
                denucialo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  piu' o meno!!!!! con pay-pal puoi aprire controversia per oggetto diverso da quello dell'inserzione!!!!!
                  poi vai avanti almeno viene segnalato come venditore poco corretto!!!1

per la denuncia aspetta!!!!
                  si ma non c'? stata nessuna asta, perch? l'asta ? stata ritirata e io (pirla) ho comprato al di fuori di ebay.. ho cmq mandato una mail all'assistanza

Sto cercando in tutti i modi di avere contatti di questo utente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gi? is online View Post
                    polizia postale stefano e gli fanno il culo quanto una casa.. denuncialo alla polizia postale
                    chi ha esperienze? siamo sicuri che gli fanno il culo?

Comment

• Font Size
                      ecco qua il mio mono!!

Comment

• Font Size
                        ci ha dato un bel p? di lima sull attacco inferiore .. le pareti esterne mi pare siano un p? piu spesse!

con ebay cmq nn puoi far nulla.. nemmeno feedback negativi.. se non rompergli i maroni su tutte le inserzioni che f?.. o andarlo a trovare a casa..

Comment

• Font Size
                          ci ho parlato per telefono, abbiamo fatto 4 piacevoli chiacchiere.

Ha una paura fottuta, il ragazzo... ha un anno meno di me.

Siamo rimasti d'accordo così, vado a trovarlo e mi rende i soldi.

Però prima lo denuncio.....

Comment

• Font Size
                            prima lo denunci e poi vai a riprenderti i soldi?

....ma che gli hai detto al cell?
                            Last edited by JOHNNY; 21-06-07, 19:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              ono incazzato a bestia.
                              Tempo fa vidi su ebay un bel mono per la mia rs125; un boge, pluriregolabile.
                              Ero gi? in cerca, avevo fretta di prenderlo. Offrii privatamente 200? per l'acquisto. il venditore accett? e chiuse l'asta.

Pago con PAYPAL, attendo dei giorni, ed ora mi ? arrivato un bel mono a casa! Sorpresa! Non e' quello della foto, non ha NESSUNA regolazione di quelle della foto..

Incazzato nero, guardo il mittente, e scopro che ? diverso dal venditore.. cerca cerca, contatto telefonicamente il mittente, che mi dice che lui ha spedito, all'utente dal quale io l'ho comprato, il mono per una rs (250 !!) che io ho ricevuto; stesso mono, stessa scatola.. ma per 110 euro.

Per farla breve, ho in mano una sola pagata 200?, ho contattato il mittente che ha capito la situazione ed ? disponibilissimo; sto cercando un modo per conttattare il venditore e fargliela pagare in qualche maniera; dubito ci riuscir?. Il mittente mi ha assicurato che mi invier? tutti i contatti che ha della persona "incriminata"; io per ora ho nome e cognome, non so quanto veri... e forse luogo di residenza.

Come posso fare per denunciare alla postale?

Per intendersi.
                              Ho comprato questo:

e ho ricevuto questo:

Fai scrivere una lettera intimidatoria dal tuo avvocato di fiducia e vedi se il venditore ? disposto a collaborare, di solito funziona!
                              Se vuoi procedere per vie legali recati presso il comando della postale nella tua provincia e sporgi denuncia.
                              Occhio che se il tipo ? lontano e parte il processo sei OBBLIGATO ad andare a testiomoniare dove avr? luogo il processo ossia nelle vicinanze della residenza del truffatore....
                              Io ho subito una truffa di 170? da Salerno ma le spese (treno) per scendere eventualmente, ammontavano a 200? quindi ho dovuto lasciar perdere...
                              Cmq recupera tutte le mail e tutto ci? che pu? essere utile alla Polizia Postale
                              Ciao e inculoallabalena

Comment

X
                              Working...
                              X