Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ocio ai velox ! cinisello/sesto v.le f testi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ci sono più i ragazzini di una volta che andavano in giro a spaccare tutto?? se i velox ci fossero stati ai miei tempi in casa mia ne avrei avuto un paio come minimo!!

Comment

• Font Size
      via la targa ..

Comment

• Font Size
        beh cmq meglio i velox fissi e segnalati che le trappole fatte con auto anonime,o velox nascosti dentro i cassonetti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe io li ho sempre salutati dove c'e l'ingresso della tangenziale est su viale forlanini,oppure su viale certosa,direzione milano,prima del sottopasso della fiera

NONONONO.... sul viale Forlanini garantisco io non c'è.. altrimenti mi toccherebbe fare un mutuo per pagare le migliaia di multe
          Forse in rari casi...
          Last edited by abezze; 22-06-07, 10:11.

Comment

• Font Size
            quantè il limite? che sono passato per di li con il carrello martedì verso le 3 all'andata e verso le 4.30 al ritorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              che palle sti velox................
              io ci passo davanti facendo la magnum potente....che se scatta la foto esplode la fotocamera

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                NONONONO.... sul viale Forlanini garantisco io non c'?.. altrimenti mi toccherebbe fare un mutuo per pagare le migliaia di multe
                Forse in rari casi...
                principe io li ho sempre beccati in direzione milano,sotto il ponte della est,fermi a leggere il giornale

insomma hanno messo i velox anche in "germania" che palle...fra c'e sempre mc donald-ponte di cemento

Comment

• Font Size
                  principe io li ho sempre beccati in direzione milano,sotto il ponte della est,fermi a leggere il giornale

insomma hanno messo i velox anche in "germania" che palle...fra c'e sempre mc donald-ponte di cemento
                  Ah ecco, no io arrivo dalla tangenz. o ci entro... per o da Milano.. o da Linate...
                  Last edited by abezze; 22-06-07, 10:57.

Comment

• Font Size
                    sulla estr in quella zona sono x chi va in corsia di emergenza.. su forlanini a volte mettono i mobili... ci lavoro in quella zona... ogni volta fuoco e fiamme x arrivare in orario alle 4 del mattinbo eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sulla estr in quella zona sono x chi va in corsia di emergenza.. su forlanini a volte mettono i mobili... ci lavoro in quella zona... ogni volta fuoco e fiamme x arrivare in orario alle 4 del mattinbo eheh
                      guarda che c'e ne uno dopo il benzinaro dell'agip in direzione bologna sulla est,dopo cascina gobba

Comment

• Font Size
                        guarda che c'e ne uno dopo il benzinaro dell'agip in direzione bologna sulla est,dopo cascina gobba
                        Ma quello ? stato spruzzato.. non va...

Comment

X
                        Working...
                        X