Ma non ci sono più i ragazzini di una volta che andavano in giro a spaccare tutto?? se i velox ci fossero stati ai miei tempi in casa mia ne avrei avuto un paio come minimo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ocio ai velox ! cinisello/sesto v.le f testi
Collapse
X
-
beh cmq meglio i velox fissi e segnalati che le trappole fatte con auto anonime,o velox nascosti dentro i cassonetti!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe io li ho sempre salutati dove c'e l'ingresso della tangenziale est su viale forlanini,oppure su viale certosa,direzione milano,prima del sottopasso della fiera
NONONONO.... sul viale Forlanini garantisco io non c'è.. altrimenti mi toccherebbe fare un mutuo per pagare le migliaia di multe
Forse in rari casi...Last edited by abezze; 22-06-07, 10:11.
Comment
-
quantè il limite? che sono passato per di li con il carrello martedì verso le 3 all'andata e verso le 4.30 al ritorno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by abezze View PostNONONONO.... sul viale Forlanini garantisco io non c'?.. altrimenti mi toccherebbe fare un mutuo per pagare le migliaia di multe
Forse in rari casi...
insomma hanno messo i velox anche in "germania" che palle...fra c'e sempre mc donald-ponte di cemento
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postprincipe io li ho sempre beccati in direzione milano,sotto il ponte della est,fermi a leggere il giornale
insomma hanno messo i velox anche in "germania" che palle...fra c'e sempre mc donald-ponte di cementoLast edited by abezze; 22-06-07, 10:57.
Comment
-
sulla estr in quella zona sono x chi va in corsia di emergenza.. su forlanini a volte mettono i mobili... ci lavoro in quella zona... ogni volta fuoco e fiamme x arrivare in orario alle 4 del mattinbo eheh
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postsulla estr in quella zona sono x chi va in corsia di emergenza.. su forlanini a volte mettono i mobili... ci lavoro in quella zona... ogni volta fuoco e fiamme x arrivare in orario alle 4 del mattinbo eheh
Comment
X
Comment