Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ocio ai velox ! cinisello/sesto v.le f testi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ocio ai velox ! cinisello/sesto v.le f testi

oggi grande scoperta... hanno messo da qualche giorno 2 velox fissi e ben segnalati nel tratto prima del curvone della metro ( andando sia verso monza che verso milano, altezza pastarito da un lato e distributore erg dall'altro...

se l'altro giorno l'ho preso in moto , mandatemi un bilico pieno di arance.

• Font Size
    già qualcuno l aveva postato

Comment

• Font Size
      ziocanta ricomincia l'incubo della busta verde

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        domenica mi sono fatto 3km con dietro la macchina della polizia andavo a 40km/h ma loscarico f? leggermente rumore mi hanno seguito un p? dopo se ne sono andati spero che ti arrivi niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          b? oramai la carta verde mi sa si rischia dapertutto.... l'unica cercare luoghi ove non ne siano x divertirsi un p?..ma la vedo sempre + dura...

Comment

• Font Size
            xxxxxx ci sarà pure un metodo per sti merdosi autovelox.......
            comunque era chiaro che la mettevano li dopo tutti i soldi che han preso con la postazione mobile .
            Last edited by AndreaRS250; 21-06-07, 20:48.

Comment

• Font Size
              Io ne ho preso uno al 110% qualche giorno fa..non andavo forte pero' l'ho visto quando ormai ce l'avevo difianco. Un Ulisse bianco parcheggiato a bordo strada coperto in parte da una collinetta con una bella telecamera sul cofano e un omino blu difianco. Mio papa' mi ha detto che li c'e' sempre stato, giuro di non averlo mai visto, comunque ero in via sant'elia direzione via diomede e l'ulisse era nel parcheggio del Palatrussardi (ora si chiama sharp qualcosa..prima era mazda palace..ogni volta che passo ha un nome diverso..deve essere un ottimo investimento )

Comment

• Font Size
                aiutoooooo azzo pure li? e no *****!!

Comment

• Font Size
                  hey aspetta 1 secondo
                  ma che ? successo alla firma di ponte? c'? un'intrusa
                  sbaglio o eri 1 milf hunter in attivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    Io ne ho preso uno al 110% qualche giorno fa..non andavo forte pero' l'ho visto quando ormai ce l'avevo difianco. Un Ulisse bianco parcheggiato a bordo strada coperto in parte da una collinetta con una bella telecamera sul cofano e un omino blu difianco. Mio papa' mi ha detto che li c'e' sempre stato, giuro di non averlo mai visto, comunque ero in via sant'elia direzione via diomede e l'ulisse era nel parcheggio del Palatrussardi (ora si chiama sharp qualcosa..prima era mazda palace..ogni volta che passo ha un nome diverso..deve essere un ottimo investimento )
                    l'ulisse bianco a milano ? una regola,piu volte son passato a piano ed ho salutato gli agenti occupati a fare le parole crociate e leggere il giornale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      l'ulisse bianco a milano ? una regola,piu volte son passato a piano ed ho salutato gli agenti occupati a fare le parole crociate e leggere il giornale
                      visto spesso anche in zona piazzale corvetto in tangenziale verso milano, 3 corsie e limite 50 all'ora!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        che palle sti velox................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          visto spesso anche in zona piazzale corvetto in tangenziale verso milano, 3 corsie e limite 50 all'ora!!!!!!!!!!!!!!
                          bhe io li ho sempre salutati dove c'e l'ingresso della tangenziale est su viale forlanini,oppure su viale certosa,direzione milano,prima del sottopasso della fiera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            hey aspetta 1 secondo
                            ma che ? successo alla firma di ponte? c'? un'intrusa
                            sbaglio o eri 1 milf hunter in attivo
                            mi sono rimesso col mio amore di sempre

Comment

• Font Size
                              Bravo Ponte che l'hai ricordato....
                              io avevo postato questo avviso un paio di settimane fa ... ma mi è stato detto nel frattempo che in teoria saranno attivi dal 1° luglio ...però non garantisco !

Comment

X
                              Working...
                              X