io rivado in piscina in pausa pranzo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto mi piace Giugno?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostComincia il caldo vero.
La sera non sei mai a casa.
Si va in giro in moto..al fresco.
Birra ghiacciata.
4 chiacchiere.
Le giornate sono lunghissime.
Si sente il profumo d'estate.
Che figata Giugno (non che maggio,luglio e agosto siano diversi..ma in giugno io ho una marcia in pi?)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostComincia il caldo vero.
La sera non sei mai a casa.
Si va in giro in moto..al fresco.
Birra ghiacciata.
4 chiacchiere.
Le giornate sono lunghissime.
Si sente il profumo d'estate.
Che figata Giugno (non che maggio,luglio e agosto siano diversi..ma in giugno io ho una marcia in pi?)
ai tempi di quando ero scolaro, ogni anno la scuola mi faceva il regalo di compleanno... FINIVA...
ora che lavoro, giugno ? il primo vero mese dove (a Torino) vai in giro per il Centro e ringrazi la primavera ed il caldo: un'esplosione di tailleur, vestitini, minigonne, e non so perch? ma se latirano anche leggermente meno
BRAVE RAGAZZE W GIUGNO
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGiugno ? IL mese
ai tempi di quando ero scolaro, ogni anno la scuola mi faceva il regalo di compleanno... FINIVA...
ora che lavoro, giugno ? il primo vero mese dove (a Torino) vai in giro per il Centro e ringrazi la primavera ed il caldo: un'esplosione di tailleur, vestitini, minigonne, e non so perch? ma se latirano anche leggermente meno
BRAVE RAGAZZE W GIUGNO
Comment
-
qui fa un caldo porco e piove ogni giorno almeno un paio di volte per 10/20minuti e poi di nuovo sole e afa... oggi per di più ho dovuto lavorare in un reparto dove minimo c'era 50° non si poteva nemmeno lavorare inginocchiati sul pavimento xchè scottava pure quello...
però giugno è un bellissimo mese arriva la 14a un pò di euri in più non fan mai male...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM