Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comincia il caldo vero.
La sera non sei mai a casa.
Si va in giro in moto..al fresco.
Birra ghiacciata.
4 chiacchiere.
Le giornate sono lunghissime.
Si sente il profumo d'estate.
Che figata Giugno (non che maggio,luglio e agosto siano diversi..ma in giugno io ho una marcia in pi?)
beato te! per me, studentello universitario, ? il momento peggiore: mi inizano gli esami,quindi gi? a studiare! in pi? inizia il lavoro da bagnino, quindi di giorno lavoro, di sera studio!!
Comincia il caldo vero.
La sera non sei mai a casa.
Si va in giro in moto..al fresco.
Birra ghiacciata.
4 chiacchiere.
Le giornate sono lunghissime.
Si sente il profumo d'estate.
Che figata Giugno (non che maggio,luglio e agosto siano diversi..ma in giugno io ho una marcia in pi?)
Giugno ? IL mese
ai tempi di quando ero scolaro, ogni anno la scuola mi faceva il regalo di compleanno... FINIVA...
ora che lavoro, giugno ? il primo vero mese dove (a Torino) vai in giro per il Centro e ringrazi la primavera ed il caldo: un'esplosione di tailleur, vestitini, minigonne, e non so perch? ma se latirano anche leggermente meno
ai tempi di quando ero scolaro, ogni anno la scuola mi faceva il regalo di compleanno... FINIVA...
ora che lavoro, giugno ? il primo vero mese dove (a Torino) vai in giro per il Centro e ringrazi la primavera ed il caldo: un'esplosione di tailleur, vestitini, minigonne, e non so perch? ma se latirano anche leggermente meno
BRAVE RAGAZZE W GIUGNO
se a torino ? cos? mi trasferisco... qu? a padova non se la tiraon..ma devi fare come tiro al piattello x averla
qui fa un caldo porco e piove ogni giorno almeno un paio di volte per 10/20minuti e poi di nuovo sole e afa... oggi per di più ho dovuto lavorare in un reparto dove minimo c'era 50° non si poteva nemmeno lavorare inginocchiati sul pavimento xchè scottava pure quello...
però giugno è un bellissimo mese arriva la 14a un pò di euri in più non fan mai male...
Comment