Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIORNI COME QUESTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIORNI COME QUESTO...

...perch? ci sono?

i giorni in cui ti alzi e ti senti a terra...ti manca qualcosa...semmai quel qualcosa che non puoi avere e che riuscirebbe a completarti, quel qualcosa che ti aiuterebbe ad andare avanti a testa alta perch? ti darebbe fiducia nelle tue decisioni e in te stesso..e invece manca e non fai altro che chiederti perch?..

raga ? proprio una giornata no...

• Font Size
    Vedi?Se venivi a Rijeka non c'era questo problema...

Appunto.. pensa noi che tra due giorni si parte per un w.e. statosferico..

Comment

• Font Size
      Dai Nicoss su di morale... pensa che nel mondo c'? gente che st? peggio di noi...pensa positivo..

Comment

• Font Size
        Mi spiace nicoss ....... ci saranno sicuramente giorni migliori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22

dav ? proprio questo il punto...se anche fossi venuto non mi sarei divertito, anzi avrei rischiato solo di rompervi le palle perch? non riuscirei neppure a divertirmi...quindi credo sia meglio cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            Originally posted by mito22

dav ? proprio questo il punto...se anche fossi venuto non mi sarei divertito, anzi avrei rischiato solo di rompervi le palle perch? non riuscirei neppure a divertirmi...quindi credo sia meglio cos?...
            ..disse la volpe all'uva....

Na.. ti seresti divertito.. senn? legnate..

Comment

• Font Size
              Nico,guai a te se ti azzardi a darmi buca !!!
              VIENI , E' UN'ORDINE !!!

Dai ragazzo, forza, cerca di distrarti e di vivere per qualcosa di tuo, almeno nel we. Mi serve qualcuno che mi prenda i tempi... (cerco di sdrammatizzare...)

Comment

• Font Size
                Sballati di meno la sera...

Comment

• Font Size
                  NICO DAI...grinta...pensa a me che cmq sono messa tanto quanto (o forse peggio??) di te!

un abbraccio verdissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bikerina
                    un abbraccio verdissimo
                    Scusate se vado OT, ma... Bikerina, la tua firma ? troppo simpatica !!!

E ora torniamo seri: Nico, se non vuoi che venga a Reggio a tirarti per le orecchie, vedi di schiodarti...

Comment

• Font Size
                      Nicoss , non ho ben chiara la tua situazione per? un 'idea me la sono fatta....tempo fa mi sono trovato anke io in una situazione simile....e l'unica cosa che mi ha aiutato ? stata quella di buttarmi a capofitto nei miei hobbies....conoscendo gente nuova che mi ha aiutato e mi aiuta tantissimo....

Dai , ? un periodo e il tempo cura ogni cosa... ...parola di lupetto!

Comment

• Font Size
                        Re: GIORNI COME QUESTO...

Originally posted by nicoss
                        ...perch? ci sono?

i giorni in cui ti alzi e ti senti a terra...ti manca qualcosa...semmai quel qualcosa che non puoi avere e che riuscirebbe a completarti, quel qualcosa che ti aiuterebbe ad andare avanti a testa alta perch? ti darebbe fiducia nelle tue decisioni e in te stesso..e invece manca e non fai altro che chiederti perch?..

raga ? proprio una giornata no...
                        A NICOLOSS ti ho gia' detto un po' su messenger come sono messo io in questo periodo, ora sono a tal punto di non riuscire neanche ad usare la moto per lunghi tratti, pero' cerco di non demoralizzarmi, e risolvere i problemi nel miglior modo possibile. quindi su con il morale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          NICO DAI...grinta...pensa a me che cmq sono messa tanto quanto (o forse peggio??) di te!

un abbraccio verdissimo
                          Ecco...appunto...pensa a Gue....

Comment

• Font Size
                            mah!!!!!per me ce poco da pensare per tutti!!

Comment

• Font Size
                              nicoss ... hai due possibilit?:

1) come pensi di poter tirarti su di morale se rimani verso nello stesso posto con un domenica da solo, senza parlare, trascinandoti per casa mollemente, mangiando tanto per mangiare, con l'inappetenza, guardando fuori dalla finestra, sicuramente con una canzone di quelle vomitevoli che cantano troppo spesso gli italiani messa con l'opzione repeat sullo stereo in camera con le tapparelle abbassate e l'aria polverosa perch? alzarti per cambiare l'aria ? un peso, con lo sguardo bloccato e tutta la famiglia che prima ti chiede cosa c'? che non vai poi si scazzano per il tuo atteggiamento e smettono di chiederti come va e poi luned? tornerai al lavoro e andr? male, sempre peggio, sarai sempre pi? stanco e affranto e non vedrai altro che buio.

2) oppure fai uno sforzo iniziale grosso, sali in macchina con qualcuno, vieni a rijeka dove trovi moto, la tua passione e gente amica che sapr? se vorrai anche stare ad ascoltarti, mangi civapcici (...) e totani ... patatine fritte, stai sotto al sole ti abbronzi guardi le umbrella girls ed improvvisamente ti accorgi che hai fatto bene a venire e che hai un p? pi? di fiducia ...

poi fai tu ...

Comment

X
                              Working...
                              X