Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni da Tour de force...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 giorni da Tour de force...

    Oggi devo andare a padova con mio nonno per una visita che deve fare, portare il connect in officina che forse mi montano il gancio, andare da fly hammer col furgone a prendere il ferro...

    Domani devo montare le carene (se pronte, senn? ci sar? un carroziere in meno in Trentino) metterci una svalangata di adesivi che mi sta facendo marplo, montare il crono, smontare i blocchetti elettrici e il superfluo,montare il kit microcamera, montare sella e neoprene vario, pensare con che cavolo porto la moto a Rijeka...

    Dopodomani oltre ad andare a Rijeka, devo anche 'passare' (visto che ? solo a 100 km dalla strada che farei io) a Conegliano Veneto per andare dal notaio (che vediamo quando c'?) a firmare il passaggio della 2002...

    Speriamo bene e di non inchiodarci su una di 'ste cose..

  • Font Size
    #2
    Ma ti hanno dato ferie??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca R1
      Ma ti hanno dato ferie??
      Certo... ieri.. ma ovviamente ora sento mio padre e mi fa 'ma non vieni questa mattina' e azz....

      Dopo porto la macchina alla Ford... se qc mi d? un passaggio fino a casa... eh,eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: 3 giorni da Tour de force...

        Originally posted by mito22
        Oggi devo andare a padova con mio nonno per una visita che deve fare, portare il connect in officina che forse mi montano il gancio, andare da fly hammer col furgone a prendere il ferro...

        Domani devo montare le carene (se pronte, senn? ci sar? un carroziere in meno in Trentino) metterci una svalangata di adesivi che mi sta facendo marplo, montare il crono, smontare i blocchetti elettrici e il superfluo,montare il kit microcamera, montare sella e neoprene vario, pensare con che cavolo porto la moto a Rijeka...

        Dopodomani oltre ad andare a Rijeka, devo anche 'passare' (visto che ? solo a 100 km dalla strada che farei io) a Conegliano Veneto per andare dal notaio (che vediamo quando c'?) a firmare il passaggio della 2002...

        Speriamo bene e di non inchiodarci su una di 'ste cose..

        OKKIO, con gli adesivi,

        che l'ultima volta (che eri anche bello preso all'ultimo momento... ) hai fatto proprio un lavoro d'artista....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: 3 giorni da Tour de force...

          Originally posted by desmo4
          Originally posted by mito22
          Oggi devo andare a padova con mio nonno per una visita che deve fare, portare il connect in officina che forse mi montano il gancio, andare da fly hammer col furgone a prendere il ferro...

          Domani devo montare le carene (se pronte, senn? ci sar? un carroziere in meno in Trentino) metterci una svalangata di adesivi che mi sta facendo marplo, montare il crono, smontare i blocchetti elettrici e il superfluo,montare il kit microcamera, montare sella e neoprene vario, pensare con che cavolo porto la moto a Rijeka...

          Dopodomani oltre ad andare a Rijeka, devo anche 'passare' (visto che ? solo a 100 km dalla strada che farei io) a Conegliano Veneto per andare dal notaio (che vediamo quando c'?) a firmare il passaggio della 2002...

          Speriamo bene e di non inchiodarci su una di 'ste cose..

          OKKIO, con gli adesivi,

          che l'ultima volta (che eri anche bello preso all'ultimo momento... ) hai fatto proprio un lavoro d'artista....
          Va bene pap?... quelli HTR li metto rovesciati allora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la TERMINO questo pomeriggio/sera!!!
            Doveste vedere com'? venuta....un gioiellino...non si riconosce manco pi?
            Veramente...impressionante il lavoro che abbiamo ultimato ieri sera io, Mastro e Ps2 (li ringrazio ancora x lo sbattimento )
            Ah...naturalmente nessuna anteprima prima di Rijeka...vi faccio un sorpresone l?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro
              Io la TERMINO questo pomeriggio/sera!!!
              Doveste vedere com'? venuta....un gioiellino...non si riconosce manco pi?
              Veramente...impressionante il lavoro che abbiamo ultimato ieri sera io, Mastro e Ps2 (li ringrazio ancora x lo sbattimento )
              Ah...naturalmente nessuna anteprima prima di Rijeka...vi faccio un sorpresone l?
              Brutto vizio quello delle sorprese!!!! Vogliamo le fotooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eheheh....non ci penso neanche...fa paura ragazzi...fa letteralmente PAURA!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, attendo due giorni allora....

                  Gli altri almeno 5..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non avevi detto che portavi il pc cosi scaricavi un po di foto gi? da la?? Non hai da connetterti immagino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca R1
                      Ma non avevi detto che portavi il pc cosi scaricavi un po di foto gi? da la?? Non hai da connetterti immagino...
                      Seeee.. come no.. nel paddock ci sono connessioni satellitari gratuite..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ha scritto Desmo... occhio con gli adesivi stavolta!!

                        3 giorni da Tour de Force... uhm... pensa che in tanti fanno un fine settimana simile al tuo, il Tour de FORST!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lizio.. ok, vedo di starci all'occhio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dav. non ti smentisci mai...ogni volta se non fai le cose all'ultimo non sei contento.Mi raccomando, a costo di finire il ferro in circuito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              Dav. non ti smentisci mai...ogni volta se non fai le cose all'ultimo non sei contento.Mi raccomando, a costo di finire il ferro in circuito...
                              Alla fine vedrai che arrivo in pista e dovr? sicuramente fare qualche cosa.. montare o smontare.. azz..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X