Originally posted by toofastforu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bentornato a me [Piccolo report di Londra]
Collapse
X
-
Originally posted by Japbuster View PostSaaaaalve !
Rieccomi qui dopo 10 gg di aria inglese... che dire? Bella citt?, ma a parte l'estensione e il verde cittadino (un esempio per il mondo), c'? poco da invidiare...
La vita ? carissima per un europeo, ma li ? rapportata alla bont? degli stipendi... la cucina ? uno schifo, se di cucina si pu? parlare. Le due specialit? "nazionali" sono il pesce fritto con patatine fritte e la famosa colazione con bacon uova e fagiolini dolci... da buon siciliano, abituato alla cucina mediterranea, non posso dire di essermi trovato bene.
Benessere ? Vi dico solo che c'erano pi? porsche che altre auto... il pi? fesso aveva un carrera 4 S nuovo di Pacca... bentley, ferrari, lamborghini posteggiate a pacchi per la strada come se nulla fosse, non tenevo quasi il conto. E come se non bastasse 2 pagani zonda viste in 2 gg, di cui una guidata da una donna
orami londra ? stata colonizzata dai multimiliardari russi grazie alla detassazioni degli utili e all'aliquota massima che ? al 33%....
personalmente mi piace di pi? il quartiere latino di Parigi.....ma penso che magari accetter? in futuro qualche lavoro a barcellona o in andalusia....bei posti...pi? alla mano...per svernare....
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSaaaaalve !
Rieccomi qui dopo 10 gg di aria inglese... che dire? Bella città, ma a parte l'estensione e il verde cittadino (un esempio per il mondo), c'è poco da invidiare...
La vita è carissima per un europeo, ma li è rapportata alla bontà degli stipendi... la cucina è uno schifo, se di cucina si può parlare. Le due specialità "nazionali" sono il pesce fritto con patatine fritte e la famosa colazione con bacon uova e fagiolini dolci... da buon siciliano, abituato alla cucina mediterranea, non posso dire di essermi trovato bene.
Benessere ? Vi dico solo che c'erano più porsche che altre auto... il più fesso aveva un carrera 4 S nuovo di Pacca... bentley, ferrari, lamborghini posteggiate a pacchi per la strada come se nulla fosse, non tenevo quasi il conto. E come se non bastasse 2 pagani zonda viste in 2 gg, di cui una guidata da una donna
ciao caro ROS
ben trovato
ricorda sempre ai gloriosi sudditi della Regina quanto segue :
"TRASFORMEREMO LA VOSTRA PICCOLA ISOLETTA DI PESCATORI IN UNA COLONIA MARINA PER I FIGLI DELLA LUPA. BIVACCHEREMO A PICCADILLY!E SOSTITUIREMO LE GUARDIE DI BUCKINGHAM PALACE CON I NANI DEL CIRCO EQUESTRE"
TI SALUTO CON ONORE
ettoreLast edited by ett69; 21-06-07, 08:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM