Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato a me [Piccolo report di Londra]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    scusa e macchine power tipo supra, rx-7, skyline nn ne hai viste? quando andai io era pieno!!
    ho visto qualche supra e qualche altra auto mooooooooolto sportiva, ma solo di passaggio da una zona un po pi? degradata

Comment

• Font Size
      welcome back, jappolo

ma almeno hai o ti hanno trombato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        Saaaaalve !
        Rieccomi qui dopo 10 gg di aria inglese... che dire? Bella citt?, ma a parte l'estensione e il verde cittadino (un esempio per il mondo), c'? poco da invidiare...

La vita ? carissima per un europeo, ma li ? rapportata alla bont? degli stipendi... la cucina ? uno schifo, se di cucina si pu? parlare. Le due specialit? "nazionali" sono il pesce fritto con patatine fritte e la famosa colazione con bacon uova e fagiolini dolci... da buon siciliano, abituato alla cucina mediterranea, non posso dire di essermi trovato bene.

Benessere ? Vi dico solo che c'erano pi? porsche che altre auto... il pi? fesso aveva un carrera 4 S nuovo di Pacca... bentley, ferrari, lamborghini posteggiate a pacchi per la strada come se nulla fosse, non tenevo quasi il conto. E come se non bastasse 2 pagani zonda viste in 2 gg, di cui una guidata da una donna
        Hai visto quelle auto perch? col tiket di ingresso al (piccolo) centro ne devi avere di soldi da sbattere via....
        orami londra ? stata colonizzata dai multimiliardari russi grazie alla detassazioni degli utili e all'aliquota massima che ? al 33%....

personalmente mi piace di pi? il quartiere latino di Parigi.....ma penso che magari accetter? in futuro qualche lavoro a barcellona o in andalusia....bei posti...pi? alla mano...per svernare....

Comment

• Font Size
          Bentornato Rosario

Il mio amico a Londra invece si trova benissimo tant'e che si e' trasferito alssu da 3 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Saaaaalve !
            Rieccomi qui dopo 10 gg di aria inglese... che dire? Bella città, ma a parte l'estensione e il verde cittadino (un esempio per il mondo), c'è poco da invidiare...

La vita è carissima per un europeo, ma li è rapportata alla bontà degli stipendi... la cucina è uno schifo, se di cucina si può parlare. Le due specialità "nazionali" sono il pesce fritto con patatine fritte e la famosa colazione con bacon uova e fagiolini dolci... da buon siciliano, abituato alla cucina mediterranea, non posso dire di essermi trovato bene.

Benessere ? Vi dico solo che c'erano più porsche che altre auto... il più fesso aveva un carrera 4 S nuovo di Pacca... bentley, ferrari, lamborghini posteggiate a pacchi per la strada come se nulla fosse, non tenevo quasi il conto. E come se non bastasse 2 pagani zonda viste in 2 gg, di cui una guidata da una donna

ciao caro ROS

ben trovato

ricorda sempre ai gloriosi sudditi della Regina quanto segue :

"TRASFORMEREMO LA VOSTRA PICCOLA ISOLETTA DI PESCATORI IN UNA COLONIA MARINA PER I FIGLI DELLA LUPA. BIVACCHEREMO A PICCADILLY!E SOSTITUIREMO LE GUARDIE DI BUCKINGHAM PALACE CON I NANI DEL CIRCO EQUESTRE"

TI SALUTO CON ONORE

ettore
            Last edited by ett69; 21-06-07, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ? incredibile IL GRANO CHE GIRA A LONDRA
              quoto ma devi tenere conto che londra non ? popolata di inglesi ma principalmente da stranieri

Comment

• Font Size
                comincia ad andare fuori dalla zona1 e 2.. JETTA powa!

Comment

X
                Working...
                X