Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato a me [Piccolo report di Londra]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bentornato a me [Piccolo report di Londra]

Saaaaalve !
    Rieccomi qui dopo 10 gg di aria inglese... che dire? Bella citt?, ma a parte l'estensione e il verde cittadino (un esempio per il mondo), c'? poco da invidiare...

La vita ? carissima per un europeo, ma li ? rapportata alla bont? degli stipendi... la cucina ? uno schifo, se di cucina si pu? parlare. Le due specialit? "nazionali" sono il pesce fritto con patatine fritte e la famosa colazione con bacon uova e fagiolini dolci... da buon siciliano, abituato alla cucina mediterranea, non posso dire di essermi trovato bene.

Benessere ? Vi dico solo che c'erano pi? porsche che altre auto... il pi? fesso aveva un carrera 4 S nuovo di Pacca... bentley, ferrari, lamborghini posteggiate a pacchi per la strada come se nulla fosse, non tenevo quasi il conto. E come se non bastasse 2 pagani zonda viste in 2 gg, di cui una guidata da una donna

• Font Size
    ? incredibile IL GRANO CHE GIRA A LONDRA

Comment

• Font Size
      hai fatto delle foto spero...

Comment

• Font Size
        mia mamma ? a londra ora.. vedremo che mi dice quando torna

prima o poi devo andarci pure io

Comment

• Font Size
          una zonda?? con una donna??

non c'è piu religione

Comment

• Font Size
            e ho dimenticato di citare tutte le bmw serie M... forse in inghilterra non commercializzano auto normali è l'unica spiegazione !

Pimpky, londra così come tanti altri posti, merita comunque di essere visitata. Io ho approfittato di 10 gg di tregua dal lavoro e di un biglietto ryanair A/R 50€ (tutto incluso!).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              una zonda?? con una donna??

non c'? piu religione
              pensa te che in sfizzera c'? chi gira con cooper e ninja !

Comment

• Font Size
                ....chi ? stato a HONK HONG ....m'ha detto che c'? na concentrazione di FERRARI PORSCHE E MACCHINONI DA FAR SCHIFO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  ....chi ? stato a HONK HONG ....m'ha detto che c'? na concentrazione di FERRARI PORSCHE E MACCHINONI DA FAR SCHIFO
                  possibilmente ? cos? li perch? la percentuale di popolazione che pu? permettersi un'automobile, se ne concede una di lusso...
                  Io ho abitato vicino Angel (quartiere normalissimo, nn uno di lusso), e per la strada vedevo solo porsche, subaru e audi... ma quando beccavo anche macchine pi? "modeste", si trattava sempre di cooper S o golf R32...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    pensa te che in sfizzera c'? chi gira con cooper e ninja !
                    Io in Sfizzera ci giro con 206 e ninja

Comment

• Font Size
                      Parigi, Madrid e Londra sono nell'ordine le mie citt? europee preferite!
                      La zona di Covent Garden ? bellizzima!

Comment

• Font Size
                        Covent garden è un gran bel posto, ma come ogni parte di londra è sopravvalutata

In Italia abbiamo posti sicuramente più belli, ma su cui purtroppo gli italiani sputano sopra perchè magari si chiama Piazza Politeama e non Piccadilly Circus

A Parigi sono stato 2 anni fa, ma non mi ha fatto impazzire... madrid invece non la conosco, per 2 volte ho scelto barcellona
                        Last edited by Japbuster; 21-06-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          e ho dimenticato di citare tutte le bmw serie M... forse in inghilterra non commercializzano auto normali ? l'unica spiegazione !

Pimpky, londra cos? come tanti altri posti, merita comunque di essere visitata. Io ho approfittato di 10 gg di tregua dal lavoro e di un biglietto ryanair A/R 50? (tutto incluso!).
                          infatti ci andr? senz'altro

Comment

• Font Size
                            scusa e macchine power tipo supra, rx-7, skyline nn ne hai viste? quando andai io era pieno!!

Comment

• Font Size
                              Questa l'ho fotografata in un vicoletto... insieme ad una serie di cayenne e carrera turbo... c'era anche qualche bentley cabrio... robaccia va

Last edited by Japbuster; 21-06-07, 08:00.

Comment

X
                              Working...
                              X