Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temporale ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimky View Postnon ne so nulla!!!!!!!!!!!!
...non iniziamo
Poi pero' ho realizzato che io sono "SANTO" e mai potresti arrabbiarti con buon San Lele da Lecco protettore dello spam
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo pensato , magari l'ho fatta adirare ed ha perso il controllo dei poteri di Diavolessa
Poi pero' ho realizzato che io sono "SANTO" e mai potresti arrabbiarti con buon San Lele da Lecco protettore dello spam
si vede che avevi la coda di paglia..
Comment
-
-
-
Originally posted by Stop and Go View PostLeasing aziendale o leasing da privato?
Pero anche tu... non la metti in garage??
Io non sono stato svegliato, ma ieri sera ho visto dei lampi in lontananza che facevano davvero paiuuura!
le macchien le lasicamo nel piazzale o tutt'alpiu' in officina ...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma cazz..niente neanche da me e sono a circa 30 km da casa tua.mi dispiace lele..tornerà più bella di prima!
saran si e no 18
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhuahuhauauh
Qui sul forum si scherza ... Ti risulta una novita ?
Non faccia la permalosinaLast edited by pimky; 21-06-07, 07:08.
Comment
-
mi sa che quella macchina ? un po sfigata.... o sfiGATTA....
prova a metterci l'acqua di lourdes al posto del paraflu... se non dovesse funzionare neanche cos? hai una sola possibilit?.... devi liberartene prima che la sfiga si attacchi anche a te.. che la maledizione del semiasse tailandese ti colpisca.... magari regalala a qualcuno al quale vuoi male come vendetta.. se vuoi comincio subito ad offenderti cos? ti levo l'imbarazzo della scelta..
Comment
-
X
Comment