Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista uccide due donne
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
La stessa cosa ? successa alla mia famiglia, quando mio pap? stava attraversando sul passaggio pedonale davanti a casa e la macchina, guidata da una mia compagna di classe delle elementari, l'ha investito.
Non sempre ? una questione di velocit?, lei andava piano, ? che il caso ha voluto che con l'angolo del paraurti lo prendesse dietro il ginocchio e mio pap?, cadendo all'indietro ha sbattuto il coppino sull'angolo del parabrezza
Ha volte ? solo colpa del destino...
Comment
-
infatti visto che non ci sono maggiori notizie evito di esprimermi..
diverso il caso di quei balordi che a bari, mi sembra, si cappottarono per le continue impennate sul lungomare, uccidendo una persona innocente.
Comment
-
han fatto vedere la strada al tg...è dritta la visibilità è ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti è un pir*a che arrivava troppo forte!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
condoglianze ai famigliari delle vittime però non avendo elementi non mi sento di attaccare il motociclista certo che ammazarne tre o è destino o andava veramente forte!!
Ieri tornando in scooter dal lavoro strada con limite 70 auto incolonnate io arrivavo a 70 circa ad un certo punto vedo un ragazzo che attraversa mi ha colto impreparato perchè si è buttato in mezzo io fortunatamente ho frenato e mi sono fermato.. l'auto che avevo a fianco è passata dritta ed uno scooterista dall'altro senso di marcia sarà stato a più di 100 all'ora non ha nemmeno accennato a fermarsi!!!
sto ragazzo era sulla mezzeria con me fermo ad un metro e gli altri due che gli hanno fatto il pelo dito medio ad entrambi ed occhiataccia a me.......
l'avessi investito e ucciso sarei solo stato sfortunato (e lui più di me )
io prima di attraversare guard sempre 3 volte in svizzera se solo ti avvicini alle strisce si blocca il traffico!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe c'? una cosa che rispetto sono le precedenze, i semafori e le strisce...
Cmq comndoglianze alla famiglia
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postgi?... all'estero oltre a essere normale ? obbligatorio, gli italiani fanno schifo per ste cose
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSono gli imbecilli come questo che ci rovinano l'immagine!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Posthan fatto vedere la strada al tg...? dritta la visibilit? ? ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti ? un pir*a che arrivava troppo forte!!!
sorpassava un furgone. Ecco perch? non ha visto i pedoni
Comment
X
Comment