Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista uccide due donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    disgrazie come queste succedono tutti i giorni, talmente frequenti che spesso passano inosservate

per?, in questo caso, ? stato un motociclista......prenderanno provvedimenti ad OC per tutta la categoria ?
    quoto .. dalle parti di trenti mi pare ch ci sia un camionista che ha ucciso 9 persone e fatto vari incidenti ... ma ha ancora la patente..

Comment

• Font Size
      mamma mia che roba...condoglianze alle famiglie...

Comment

• Font Size
        La stessa cosa ? successa alla mia famiglia, quando mio pap? stava attraversando sul passaggio pedonale davanti a casa e la macchina, guidata da una mia compagna di classe delle elementari, l'ha investito.

Non sempre ? una questione di velocit?, lei andava piano, ? che il caso ha voluto che con l'angolo del paraurti lo prendesse dietro il ginocchio e mio pap?, cadendo all'indietro ha sbattuto il coppino sull'angolo del parabrezza

Ha volte ? solo colpa del destino...

Comment

• Font Size
          infatti visto che non ci sono maggiori notizie evito di esprimermi..

diverso il caso di quei balordi che a bari, mi sembra, si cappottarono per le continue impennate sul lungomare, uccidendo una persona innocente.

Comment

• Font Size
            han fatto vedere la strada al tg...è dritta la visibilità è ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti è un pir*a che arrivava troppo forte!!!

Comment

• Font Size
              ho visto alcune foto sul corriere... terribile...

Comment

• Font Size
                non ho parole

Comment

• Font Size
                  fatto vedere prima studio aperto .. ci faranno notizia per un p?..

Comment

• Font Size
                    condoglianze ai famigliari delle vittime però non avendo elementi non mi sento di attaccare il motociclista certo che ammazarne tre o è destino o andava veramente forte!!

Ieri tornando in scooter dal lavoro strada con limite 70 auto incolonnate io arrivavo a 70 circa ad un certo punto vedo un ragazzo che attraversa mi ha colto impreparato perchè si è buttato in mezzo io fortunatamente ho frenato e mi sono fermato.. l'auto che avevo a fianco è passata dritta ed uno scooterista dall'altro senso di marcia sarà stato a più di 100 all'ora non ha nemmeno accennato a fermarsi!!!
                    sto ragazzo era sulla mezzeria con me fermo ad un metro e gli altri due che gli hanno fatto il pelo dito medio ad entrambi ed occhiataccia a me.......
                    l'avessi investito e ucciso sarei solo stato sfortunato (e lui più di me )

io prima di attraversare guard sempre 3 volte in svizzera se solo ti avvicini alle strisce si blocca il traffico!!

Comment

• Font Size
                      Se c'? una cosa che rispetto sono le precedenze, i semafori e le strisce...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        io prima di attraversare guard sempre 3 volte in svizzera se solo ti avvicini alle strisce si blocca il traffico!!

gi?... all'estero oltre a essere normale ? obbligatorio, gli italiani fanno schifo per ste cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se c'? una cosa che rispetto sono le precedenze, i semafori e le strisce...

Quoto Mikiff ma senza prendere le difese del motociclista che sicuramente andava come un missile e rimane un pirla...oggi ho visto il servizio...non ? che fossero segnalate bene le strisce, inoltre non c'era qualcosa che palesava l'inizio del paesino ma solo una strada buia e rettilinea...infatti stanno valutando eventuali responsabilit? del comune e della provincia...
                          Cmq comndoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            gi?... all'estero oltre a essere normale ? obbligatorio, gli italiani fanno schifo per ste cose
                            Stavo infatti spiegando l'altro ieri ad un ragazzo francese che a Milano se ti fermi per far attraversare qualcuno sulle strisce, questo solitamente ti ringrazia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Sono gli imbecilli come questo che ci rovinano l'immagine!
                              A 300 da casa mia molto spesso i vigili mettono l'autovelox e proprio davanti al mio giardino si piazzano per fermare i trasgressori .....molte volte quando cazzeggio mi metto a guardare........ho fatto una scoperta......il 90 % delle moto che passa si becca una foto con relativo verbale......molto inferiore la percentuale delle auto...con eccezione di un tipo con una Leon che l'hanno beccato a 156 km/h.......il limite ? 50 Km/h....e mi hanno detto i vigili che se tarassero l'autovelox a 60 Km/h se ne salverebbe pochi (auto e moto).....questo vuol dire che il 90 % dei motociclisti rovinano l'immagine perci? di imbecilli ce ne sono molti di pi? di quello che si pensi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                han fatto vedere la strada al tg...? dritta la visibilit? ? ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti ? un pir*a che arrivava troppo forte!!!
                                a parte che un giudice di pace gli aveva appena restituito la patente sequestrata
                                sorpassava un furgone. Ecco perch? non ha visto i pedoni

Comment

X
                                Working...
                                X