Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
    Quoto per la linea del GSX-R del 96 quello con il codone a unghia, non mi piaceva proprio, anche se equando era uscito con la prima livrea quasi lo digerivo, la serie che hanno fatto dopo, quella del 2001 se la guardi adesso non ti dice più molto, anche se io la comprerei al volo perchè costa poco e a me non spiace affatto. Per le ultime serie che hanno fatto invece trovo che abbiano azzeccato veramente tutto, tranne il faro anteriore che come ho detto vorrei vedere doppio e incazzato!
    A me le gsx-r piacciono tutte!

    e la mia nn l'ho comprata all'epoca, bensì due anni fa...questo vuol dire che mi piaceva proprio...

    Sono gusti...


    Comunque è vero che le suzuki svalutano leggermente di piu' (nonostante non abbiano proprio nulla di meno delle concorrenti....anzi la maggior parte delle volte sono le piu performanti in assoluto rispetto ai concorrenti...vedi il k5, o anche lo srad all'epoca), ma ormai credo che il problema sia piu ampio e riguardi tutto il mercato delle due ruote. Oramai non si riesce a vendere nemmeno una moto a quotazione di mercato. Questo perché il mercato è saturo e la gente preferisce comprare in concessionaria con finanziamenti e garanzia.
    Last edited by max83m; 23-06-07, 11:41.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by neeko72 View Post
      ma che stadd? a ska.....l'Sv 650 ? regolarmente in produzione e nel 2007 ? diventata pure euro 3...quello che dici tu ? il 1000 che ? stato abbandonato non di certo per l'estetica ma per le scarse vendite....
      Se l'SV ? bellissima e il gsx-r fa cacare....mahhh c'? qualcosa che nn va

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by neeko72 View Post
        non credo...ho un SV....una moto invariata dal 2003...causa estetica AZZECCATISSIMA....
        io direi piuttosto che il motivo è che è una moto piuttosto economica (come dire...uno di quei modelli di ingresso al mondo delle due ruote...) e per la quale nn conviene investire in miglioramenti

        Invece il gsx-r è una moto sportiva...va continuamente aggiornata e migliorata per stare al passo con i concorrenti
        Last edited by max83m; 23-06-07, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by neeko72 View Post
          forse perch?, avendo dei designer incapaci che non azzeccano mai un estetica decente, devono rifare le moto ogni anno?
          ma il designer del gsx-r ? diverso da quello dell'sv? quanti designer puo' avere una casa motociclistica?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by neeko72 View Post
            non credo...ho un SV....una moto invariata dal 2003...causa estetica AZZECCATISSIMA....
            viva l'obiettivit?....

            Comment


            • Font Size
              #51
              la sv ? una delle moto per circolare per strada + votata dai vari giornal di moto quando fanno le varie comparative sulle moto stradali..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Max nulla da aggiungere

                Comment

                X
                Working...
                X