Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il K5 e il K6 erano gi? molto belle,anche se le colorazioni non erano il massimo, il blu sembrava pi? carico, il K7 (esclusi i terminali, che tutti i concessionari danno la possibilit? di sostituire prima ancora di fare uscire la moto dalla serranda, con poche centinaia di euri, con uno omologato singolo) mi piace molto, ripeto vorrei solo 2 occhi incazzati, purtroppo per? per come ? fatto il cupolino forse non ? cosi semplice trovargli una buona sistemazione, forza mamma suzuki! Mantieni il bianco blu cos? come quest'anno, dacci i cerchi blu cobalto come il serbatoio e due bei faretti bastardi e venderai tante di quelle moto da fare spavento, io la butto li: un 30% in pi? di GSX-R in giro.
Altra cosa, ? vero che R1 e R6 hanno un nome, ma anche GIXXER non scherza! Chi non lo conosce!? da 20 anni!
Ultima cosa, PIENAMENTE D'ACCORDO che un'R1 del 98 ? ancora super bella adesso, era una moto che cambi? tutti gli standard, niente da dire.
Ciao BaLordi! Buona giornata, do una testata prima di mettermi sui libri!
boh,sarà ma a me la serie k6 k7 600/750 fa impazzire, in particolare nera
piccola snella aggressiva abbestia!
dopo il mio cbr la + bella in circolazione!
subito dietro il millone k5
ma che stadd? a ska.....l'Sv 650 ? regolarmente in produzione e nel 2007 ? diventata pure euro 3...quello che dici tu ? il 1000 che ? stato abbandonato non di certo per l'estetica ma per le scarse vendite....
Vabb? "abbandoanto" come attenzioni, restyling ecc...
la moto che ha venduto un anno e basta ? il GSR...sembrava dovesse spaccare il mondo...e invece con quelle cavolo di carene giganti...purtroppo in quel segmento l'estetica ? ancor pi? fondamentale che in altre settori.
Le ss si deprezzano da paura tutte (tranne ducati x il famoso "valore aggiunto")...
All'inizio della stagione un mio vicino di casa h? dato dentro un cbr 600rr '04 con 9.000km a 5.000? x tirare fuori un rsv a + di 15.000?...
Il discorso secondo m? ? + x la rivendibilit?...
Una R6 del 2000 la trovi da vendere abbastanza bene (x la famosa "nomea" che diceva AndreaRS250), il mio k1 mi conviene smontarlo o svenderlo x riuscire a darlo via a un qualche monello squattrinato...
Comment