Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarà ma le K5 valgono 1000 €uri in più di CBR1000RR e R1 di pari anno...

... vedesi moto.it

Comment

• Font Size
      semplice...perch? solo harley ormai tiene prezzo nell'usato...e un po' ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        quella di mezzo non mi ? mai piaciuta .....
        l'ho sempre trovata mooolto brutta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sar? ma le K5 valgono 1000 ?uri in pi? di CBR1000RR e R1 di pari anno...

... vedesi moto.it

...pensavo che esteticamente con il K7 migliorassero ancora ...invece niente ...meglio cos?

Comment

• Font Size
            Il K5 e il K6 erano gi? molto belle,anche se le colorazioni non erano il massimo, il blu sembrava pi? carico, il K7 (esclusi i terminali, che tutti i concessionari danno la possibilit? di sostituire prima ancora di fare uscire la moto dalla serranda, con poche centinaia di euri, con uno omologato singolo) mi piace molto, ripeto vorrei solo 2 occhi incazzati, purtroppo per? per come ? fatto il cupolino forse non ? cosi semplice trovargli una buona sistemazione, forza mamma suzuki! Mantieni il bianco blu cos? come quest'anno, dacci i cerchi blu cobalto come il serbatoio e due bei faretti bastardi e venderai tante di quelle moto da fare spavento, io la butto li: un 30% in pi? di GSX-R in giro.

Altra cosa, ? vero che R1 e R6 hanno un nome, ma anche GIXXER non scherza! Chi non lo conosce!? da 20 anni!

Ultima cosa, PIENAMENTE D'ACCORDO che un'R1 del 98 ? ancora super bella adesso, era una moto che cambi? tutti gli standard, niente da dire.
            Ciao BaLordi! Buona giornata, do una testata prima di mettermi sui libri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              spero che sia una battuta...perch? se cosi non fosse,mi piacerebbe sapere chi dice ste stronzate
              era solo una battuta.... alexon se ne ? accorto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                era solo una battuta.... alexon se ne ? accorto!
                axeleon...prego.....

Comment

• Font Size
                  ... mi son sempre chiesto se quando ti sei iscritto hai sbagliato il nick

era ALEXON, di la verità!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    anche le kawa si svalutano tanto....

tra le jappe solo Honda e in parte yamaha non si svalutano molto

e poi i Pomponi.... quelli hanno sempre quotazioni altissime, fose perch? sono moto sempre nuove con i pezzi che vengono cambiati ogni 300km!

questa ? meravigliosa!

Comment

• Font Size
                      boh,sarà ma a me la serie k6 k7 600/750 fa impazzire, in particolare nera
                      piccola snella aggressiva abbestia!
                      dopo il mio cbr la + bella in circolazione!
                      subito dietro il millone k5

l'r6 nuova non mi piace per nulla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ma che stadd? a ska.....l'Sv 650 ? regolarmente in produzione e nel 2007 ? diventata pure euro 3...quello che dici tu ? il 1000 che ? stato abbandonato non di certo per l'estetica ma per le scarse vendite....
                        Vabb? "abbandoanto" come attenzioni, restyling ecc...

la moto che ha venduto un anno e basta ? il GSR...sembrava dovesse spaccare il mondo...e invece con quelle cavolo di carene giganti...purtroppo in quel segmento l'estetica ? ancor pi? fondamentale che in altre settori.

Comment

• Font Size
                          Le ss si deprezzano da paura tutte (tranne ducati x il famoso "valore aggiunto")...

All'inizio della stagione un mio vicino di casa h? dato dentro un cbr 600rr '04 con 9.000km a 5.000? x tirare fuori un rsv a + di 15.000?...
                          Il discorso secondo m? ? + x la rivendibilit?...
                          Una R6 del 2000 la trovi da vendere abbastanza bene (x la famosa "nomea" che diceva AndreaRS250), il mio k1 mi conviene smontarlo o svenderlo x riuscire a darlo via a un qualche monello squattrinato...

Comment

• Font Size
                            la ducati si deprezza poco anche perchè cambiano l'estetica ogni morte di papa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              la ducati si deprezza poco anche perch? cambiano l'estetica ogni morte di papa.
                              Gi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                forse perch?, avendo dei designer incapaci che non azzeccano mai un estetica decente, devono rifare le moto ogni anno?
                                Non mi sembra...lo srad ? durato dal fine '95 al '00

Comment

X
                                Working...
                                X