Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svalutazione Suzuki

    Ormai ? diventato quasi un modo di dire, perch? le Suzuki si svalutano cosi tanto e molto di pi? delle altre moto, parlo di supersportive, qualcuno mi sa dire.
    Ciao pazzi!

  • Font Size
    #2
    forse perch?, avendo dei designer incapaci che non azzeccano mai un estetica decente, devono rifare le moto ogni anno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelle che tengono si + sono honda e yamaha ... alcuni concessionari non ritirano neanche l'usato perch? ce ne sono troppi ormai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vogliono vendere!
        Purtroppo ci sono fessi che (per fortuna loro) sprecano soldi con K4,k5...K6 stella cadente!

        Poi magari si accorgono che con quella che avevano prima andavano di ppiu!!


        Il mercato !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          forse perch?, avendo dei designer incapaci che non azzeccano mai un estetica decente, devono rifare le moto ogni anno?
          Ehmmmmmmmmmm qualche problema con la suzuki ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ehmmmmmmmmmm qualche problema con la suzuki ????
            non credo...ho un SV....una moto invariata dal 2003...causa estetica AZZECCATISSIMA....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              non credo...ho un SV....una moto invariata dal 2003...causa estetica AZZECCATISSIMA....
              Gi? una moto riuscita che hanno abbandonato.


              Per fare cosa? Una moto che ha venduto un anno, un solo anno!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                forse perchè, avendo dei designer incapaci che non azzeccano mai un estetica decente, devono rifare le moto ogni anno?
                Quoto per la linea del GSX-R del 96 quello con il codone a unghia, non mi piaceva proprio, anche se equando era uscito con la prima livrea quasi lo digerivo, la serie che hanno fatto dopo, quella del 2001 se la guardi adesso non ti dice più molto, anche se io la comprerei al volo perchè costa poco e a me non spiace affatto. Per le ultime serie che hanno fatto invece trovo che abbiano azzeccato veramente tutto, tranne il faro anteriore che come ho detto vorrei vedere doppio e incazzato!
                Last edited by Cris_IL_Folle; 20-06-07, 21:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Gi? una moto riuscita che hanno abbandonato.


                  Per fare cosa? Una moto che ha venduto un anno, un solo anno!!!
                  ma che stadd? a ska.....l'Sv 650 ? regolarmente in produzione e nel 2007 ? diventata pure euro 3...quello che dici tu ? il 1000 che ? stato abbandonato non di certo per l'estetica ma per le scarse vendite....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Notoriamente si... ma ultimamente Suzuki stà rafforzandosi nelle valutazioni. In particolar modo il 1000 dal K5 in poi mi pare sia più quotato dell'R1 (che tra parentesi qui a MotoService vendono ancora nuovo a 9990 euro..).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Notoriamente si... ma ultimamente Suzuki stà rafforzandosi nelle valutazioni. In particolar modo il 1000 dal K5 in poi mi pare sia più quotato dell'R1 (che tra parentesi qui a MotoService vendono ancora nuovo a 9990 euro..).
                      tocca anche dire che l'R1 è cambiata dopo 3 anni(04-05-06) mentre il k5-6 è durato solo un biennio....
                      Last edited by neeko72; 20-06-07, 22:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        non credo...ho un SV....una moto invariata dal 2003...causa estetica AZZECCATISSIMA....
                        Ahhhhh ecco
                        Così si ragiona
                        Last edited by buzzy84; 20-06-07, 22:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Più che altro l'anno dopo l'uscita del modello ti trovi delle moto nuove sui 10k praticamente e quindi l'usato anche solo di un anno deve valere meno...

                          L'SV, che è molto bella e azzeccata, comunque la tirano abbastanza dietro già da nuova soprattutto il 1000. Ci sono tipo 500€ di differenza col 650

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche le kawa si svalutano tanto....


                            tra le jappe solo Honda e in parte yamaha non si svalutano molto

                            e poi i Pomponi.... quelli hanno sempre quotazioni altissime, fose perché sono moto sempre nuove con i pezzi che vengono cambiati ogni 300km!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non digerisco molto le suzuki... ovvio che è parer mio... non mi piacciono affatto, è più forte di me... e stranamente dopo un'anno o due le vedo già molto vecchie come linea, non sò il motivo ma non solo l'unico a vederle così... Forse il problema delle Suzu purtroppo è proprio questo... poi la qualità, la ciclistica e il motore da quanto ne sappia non si discutono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X