Mancano pi? di quattro mesi , per? poi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspetto con ansia il 29 OTTOBRE, perch?...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View PostINTERESSANTE..... dove?
Fri Oct 26, 2007 Roma, Italy Palalottomatica
Sat Oct 27, 2007 Andria (Ba), Italy Palasport
Mon Oct 29, 2007 Milano, Italy DatchForum <---
Tue Oct 30, 2007 Padova, Italy Palasport
Per vichingo:
la loro canzone "più meglio che c'è" [almeno per me ] - Metropolis PT. 1:
[youtube]lNp4tMcpM10[/youtube]
Una canzone dal CD solista del chitarrista [ J. Petrucci ] - Glasgow Kiss
[youtube]t25AOSxZZkI[/youtube]
Per ska77c: sì, sono progressive metal... "comprati" ( ) Systematic ChaosLast edited by 41; 20-06-07, 20:53.
Comment
-
Originally posted by 41 View PostPer ska77c: sì, sono progressive metal... "comprati" ( ) Systematic Chaos
A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"Last edited by edorsv99; 21-06-07, 06:49.
Comment
-
Io direi ok i concerti!!! e i gruppi tosti!!!
Però godiamoci anche l'estate prima :biggthum!!!... se penso già ad ottobre mi intristisco...
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostSystematic Chaos ? un gran disco! Grande ritorno dei DT: non siamo ai livelli di "Images and words" ma cmq mooolto meglio delle ultime cose.
A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"
Comment
-
-
Originally posted by edorsv99 View PostSystematic Chaos è un gran disco! Grande ritorno dei DT: non siamo ai livelli di "Images and words" ma cmq mooolto meglio delle ultime cose.
A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"
Quindi davvero questo Systematic Chaos è un ritorno a Images & Words?
PS: a giudicare dai samples su Amazon.com....vedo purtroppo che non è cambiato granchèLast edited by Zappa; 21-06-07, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostDavvero?? io con Train of Thought e Octavarium penso di aver chiuso,non compero più un loro cd,mi han rotto le palle.....bei tempi quando c'era il grande Kevin moore,con Rudess è tutto troppo ripetitivo....
Quindi davvero questo Systematic Chaos è un ritorno a Images & Words?
PS: a giudicare dai samples su Amazon.com....vedo purtroppo che non è cambiato granchè
Non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra che quest'ultimo disco riecheggi certe cose dei Magellan, altro gruppo assolutamente fondamentale nel prog americano anni 90-2000.Last edited by edorsv99; 21-06-07, 09:56.
Comment
-
No va beh... I&W... è... cioè... indescrivibile
Però Systematic Chaos è certamente meglio di ToT (dove le migliori son 2 o 3 canzoni) e di Octavarium (dove la miglior canzone è la suite finale )...
Tuttavìa :
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostAttenzione: non ho detto che fanno le STESSE COSE dei tempi di Images and words (anche perch? son passati 15 anni). Fanno cose diverse, per? interessanti, e soprattutto la voce di LaBrie (il vero punto debole del loro sound) ? molto meno presente.
Non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra che quest'ultimo disco riecheggi certe cose dei Magellan, altro gruppo assolutamente fondamentale nel prog americano anni 90-2000.
Peccato,una volta il sound era cos? melodico e tecnico al tempo stesso...Take The Time,Pull Me Under,A Change of Seasons,tutto il disco Awake...questi sono i Dream che mi piace ricordare perch? quelli di adesso...sono solo esercizi di tecnica e nulla pi?...l'ultimo capolavoro ? Metropolis Pt. ",gi? con 6 Degress non mi avevano convinto...gli ultimi due sono aberranti...
i Magellan sono grandissimi,? uscito recentemente il loro ultimo Innocent God
Clicca
Comment
X
Comment