Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspetto con ansia il 29 OTTOBRE, perch?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aspetto con ansia il 29 OTTOBRE, perch?...

    Mancano pi? di quattro mesi , per? poi...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by 41 View Post
    Mancano pi? di quattro mesi , per? poi...

    http://www.dreamtheater.net/tourdate...fall2007europe
    Sono un gruppo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì
      Dream Theater (Headliner) + Symphony X

      _-=-_ domani o venerdì vado a prendere il biglietto _-=-_

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cercato....e trovato su you tube......tosti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          INTERESSANTE..... dove?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Progressive metal giusto?

            Per le mie orecchie anche troppo complessi e articolati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975 View Post
              INTERESSANTE..... dove?
              Thu Oct 25, 2007 Bologna, Italy Land Rover Arena (Paladozza)
              Fri Oct 26, 2007 Roma, Italy Palalottomatica
              Sat Oct 27, 2007 Andria (Ba), Italy Palasport
              Mon Oct 29, 2007 Milano, Italy DatchForum <---
              Tue Oct 30, 2007 Padova, Italy Palasport

              Per vichingo:
              la loro canzone "pi&#249; meglio che c'&#232;" [almeno per me ] - Metropolis PT. 1:
              [youtube]lNp4tMcpM10[/youtube]
              Una canzone dal CD solista del chitarrista [ J. Petrucci ] - Glasgow Kiss
              [youtube]t25AOSxZZkI[/youtube]

              Per ska77c: s&#236;, sono progressive metal... "comprati" ( ) Systematic Chaos
              Last edited by 41; 20-06-07, 20:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 41 View Post
                Per ska77c: s&#236;, sono progressive metal... "comprati" ( ) Systematic Chaos
                Systematic Chaos &#232; un gran disco! Grande ritorno dei DT: non siamo ai livelli di "Images and words" ma cmq mooolto meglio delle ultime cose.
                A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"
                Last edited by edorsv99; 21-06-07, 06:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io direi ok i concerti!!! e i gruppi tosti!!!

                  Per&#242; godiamoci anche l'estate prima :biggthum!!!... se penso gi&#224; ad ottobre mi intristisco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by edorsv99 View Post
                    Systematic Chaos ? un gran disco! Grande ritorno dei DT: non siamo ai livelli di "Images and words" ma cmq mooolto meglio delle ultime cose.
                    A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"
                    E la suite divisa in due parti? Che sbavo non ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io direi ok i concerti!!! e i gruppi tosti!!!

                      Per? godiamoci anche l'estate prima :biggthum!!!... se penso gi? ad ottobre mi intristisco...
                      Beh... se penso ad ottobre.. DT a Milano... non mi intristisco per nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Systematic Chaos &#232; un gran disco! Grande ritorno dei DT: non siamo ai livelli di "Images and words" ma cmq mooolto meglio delle ultime cose.
                        A me fa impazzire in particolare il pezzo "The Ministry of lost souls"
                        Davvero?? io con Train of Thought e Octavarium penso di aver chiuso,non compero pi&#249; un loro cd,mi han rotto le palle.....bei tempi quando c'era il grande Kevin moore,con Rudess &#232; tutto troppo ripetitivo....
                        Quindi davvero questo Systematic Chaos &#232; un ritorno a Images & Words?

                        PS: a giudicare dai samples su Amazon.com....vedo purtroppo che non &#232; cambiato granch&#232;
                        Last edited by Zappa; 21-06-07, 09:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Davvero?? io con Train of Thought e Octavarium penso di aver chiuso,non compero pi&#249; un loro cd,mi han rotto le palle.....bei tempi quando c'era il grande Kevin moore,con Rudess &#232; tutto troppo ripetitivo....
                          Quindi davvero questo Systematic Chaos &#232; un ritorno a Images & Words?

                          PS: a giudicare dai samples su Amazon.com....vedo purtroppo che non &#232; cambiato granch&#232;
                          Attenzione: non ho detto che fanno le STESSE COSE dei tempi di Images and words (anche perch&#232; son passati 15 anni). Fanno cose diverse, per&#242; interessanti, e soprattutto la voce di LaBrie (il vero punto debole del loro sound) &#232; molto meno presente.

                          Non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra che quest'ultimo disco riecheggi certe cose dei Magellan, altro gruppo assolutamente fondamentale nel prog americano anni 90-2000.
                          Last edited by edorsv99; 21-06-07, 09:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No va beh... I&W... &#232;... cio&#232;... indescrivibile
                            Per&#242; Systematic Chaos &#232; certamente meglio di ToT (dove le migliori son 2 o 3 canzoni) e di Octavarium (dove la miglior canzone &#232; la suite finale )...

                            Tuttav&#236;a :

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by edorsv99 View Post
                              Attenzione: non ho detto che fanno le STESSE COSE dei tempi di Images and words (anche perch? son passati 15 anni). Fanno cose diverse, per? interessanti, e soprattutto la voce di LaBrie (il vero punto debole del loro sound) ? molto meno presente.

                              Non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra che quest'ultimo disco riecheggi certe cose dei Magellan, altro gruppo assolutamente fondamentale nel prog americano anni 90-2000.

                              Peccato,una volta il sound era cos? melodico e tecnico al tempo stesso...Take The Time,Pull Me Under,A Change of Seasons,tutto il disco Awake...questi sono i Dream che mi piace ricordare perch? quelli di adesso...sono solo esercizi di tecnica e nulla pi?...l'ultimo capolavoro ? Metropolis Pt. ",gi? con 6 Degress non mi avevano convinto...gli ultimi due sono aberranti...

                              i Magellan sono grandissimi,? uscito recentemente il loro ultimo Innocent God
                              Clicca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X