vista è una merdata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E tornatene in Nevada!
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostNon credo sia pirata.Per? ha installato l'aggiornamento di Vista sopra un xp senza service pack 2.Secondo me quella ? stata la cagata.A me senza service pack 2 non funzionava pi? niente.Quindi se non va posso sbattergli in faccia che la colpa ? loro non nostra
per il discorso vista buono o no... a me interessa poco.. per ora va bene e sono contento
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostQuando i nostri legionari vivevano nelle capanne di fango in riva al tevere, in Egitto avevano gia' costruito le piramidi e conoscevano a menadito il sistema solare... Chi e' piu' civile, senza andare a vedere cosa avevano scoperto in Cina...
in effetti è verissimo quello che mi dici
se non sbaglio anche i Greci avevano una fiorente ed avanzata civiltà ben prima dei Romani
anzi forse sono loro la vera culla della civiltà nel Mediterraneo
tuttavia il mio paragone penso regga, la nostra Romana non sarà stata la prima civiltà evoluta al mondo ma io mi accontento delle nostre Legioni che il mondo l'hanno conquistato per davvero e dominato
ettoreLast edited by ett69; 21-06-07, 08:18.
Comment
-
Originally posted by vision View Postquesto ? tutto da dimostrare... sono 4 mesi che lo uso e mai un problema... le cose basta saperle usare...
cmq tornando in tema... se la versione di vista ? stata caricata a sbaffo puoi sempre sbattergli in faccia che sar? pure bella l'america ma ? uno schifo tanto quanto l'italia se continuano ad installare software pirata tanto cme qua...
fine anno una nuova versione almeno per far funzionare la ricerca con google...
Ah ma magari nemmeno loro lo sanno usare....
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postfunzionava talmente bene che microsoft questa settimana ha annunciato per
fine anno una nuova versione almeno per far funzionare la ricerca con google...
Ah ma magari nemmeno loro lo sanno usare....
io uso giornalmente 3 sistemi operativi diversi, 2000-xp pro-vista sinceramente in vista trovo la stabilit? e le funzionalit? diel 2000 e un aspetto grafico e carino di xp... poi se uno mi tira fuori che apple ce l'aveva da mo che linux fa il caff? a me non interessa, io non devo difendere nessuno dico solo che a me va benone, ho risolto alcuni problemi con certe periferiche che con xp andavano cos? cos? e non si ? mai bloccato in 6 mesi...
stop... poi se volete averlo pi? lungo per forza, non ? un problema mio...
io non dico che gli altri sitemi operativi non vanno bene, anzi per carit?, dovevo prendermi un mcbook ma purtroppo quando serviva a me non era ancora uscito il 2core e non volevo prendere un qualcosa di vecchio...
io dico solo che il mio vista va benissimo..
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara SARA
se ti capita di risentirlo digli pure con onore che quando le nostre Legioni conquistavano il mondo conosciuto e portavano in esso la civilt?, il progresso, l'arte ecc. ecc. ecc. in NEVADA erano ancora ubicati in tende
vedrai che capir?
ettore
Sei il mio Guru!!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postscusa sai, giusto per capire... hai vista? lo hai installato? sai come funziona?
io uso giornalmente 3 sistemi operativi diversi, 2000-xp pro-vista sinceramente in vista trovo la stabilit? e le funzionalit? diel 2000 e un aspetto grafico e carino di xp... poi se uno mi tira fuori che apple ce l'aveva da mo che linux fa il caff? a me non interessa, io non devo difendere nessuno dico solo che a me va benone, ho risolto alcuni problemi con certe periferiche che con xp andavano cos? cos? e non si ? mai bloccato in 6 mesi...
stop... poi se volete averlo pi? lungo per forza, non ? un problema mio...
io non dico che gli altri sitemi operativi non vanno bene, anzi per carit?, dovevo prendermi un mcbook ma purtroppo quando serviva a me non era ancora uscito il 2core e non volevo prendere un qualcosa di vecchio...
io dico solo che il mio vista va benissimo..
Anche la mia Duna funzionava benissimo cio' non toglie che fosse una macchina di m........
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postio prendo chiamate su tre sistemi operativi diversi e i numeri mi dicono qual'e' un buon sistema operativo e quale ha problemi.
Anche la mia Duna funzionava benissimo cio' non toglie che fosse una macchina di m........
dai, scolta me, se uno il pc lo sa usare e lo tiene a regola d'arte non ci son problemi... puoi avere pure na ferrari, ma se la usi per andar a campi...
Comment
-
Originally posted by vision View Postbene allora conosci pure te l'utente medio e i problemi del porta tazza del pc che non esce pi?...
dai, scolta me, se uno il pc lo sa usare e lo tiene a regola d'arte non ci son problemi... puoi avere pure na ferrari, ma se la usi per andar a campi...
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostE' cosa tanto avanti e ancora non ha capito che Vista è una cagata pazzesca!!!
daje foglio, non serve a nulla usare certe frasi. (andrea)Last edited by AndreaRS250; 21-06-07, 11:32.
Comment
X
Comment