Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulare palmare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cellulare palmare

qualc'uno di voi lo ha?
    stavo pensando di cambiare il cell e questa serie di cell palmari mi ispira molto...
    consigli su modelli? chi lo ha come si trova? problemi di qualche genere?
    tutti i consigli sono graditi

• Font Size
    IO NE HO APPENA PRESO UNO.... dipende dall'uso che se ne fa, io sinceramente lo uso spesso come telefono e meno come agenda/palmare, ergo non lo sfrutto abbastanza
    per la cronaca ho preso un HTC TYTN

Comment

• Font Size
      io ho il Mio A 701 che in più ha pure l'antenna gps integrata e la fotocamera...

questo...

discreto in tutte le funzioni... ma non il top a parere mio... cioè si puà trovare un telefono migliore, una fotocamera migliore, un palmare migliore, un navigatore migliore, ma hai 4 prodotti diversi, non uno con tutto ciò

Comment

• Font Size
        diciamo che a mè serve più o meno un palmare, intanto ci avrei integrato il cell che nn è male... più che altro la funzione cell funzione bene? nn dà problemi o magari che và in blocco ecc...
        alla fine c'è sempre qualche cosa che nel suo specifico và meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          IO NE HO APPENA PRESO UNO.... dipende dall'uso che se ne fa, io sinceramente lo uso spesso come telefono e meno come agenda/palmare, ergo non lo sfrutto abbastanza
          anch'io Htc tytn

lo uso come cell e x lavoro mando fax, email, prendo appunti ecc.
          non conoscevo l'htc come marca ma mi trovo veramente bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            minkia se ? davvero un gran palamare...Marco quanto lo hai pagato??

Comment

• Font Size
              Ho un Palm Treo o come diavolo si chiama. E' tre mesi che sta nella sua scatola in un cassetto perch? non ho palle di imparare a usarlo!
              Praticamente non so nemmeno accenderlo...

Comment

• Font Size
                io ne ho 2 , un htc 8310 ( smartphone ) e un tytyn ( pocket pc )

a giorni mi arriva un blackberry da testare e farò un paragone..

in ogni caso sono strumenti fenomenali per chi lavora

Comment

• Font Size
                  dovrei prendere a breve un htc, non ho ancora scelto il modello. In ogni caso sono tutti dei bellissimi modelli, anche sei l'S200 che ho avuto per un po è un po troppo lento per i miei gusti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    io ho il Mio A 701 che in pi? ha pure l'antenna gps integrata e la fotocamera...

questo...

discreto in tutte le funzioni... ma non il top a parere mio... cio? si pu? trovare un telefono migliore, una fotocamera migliore, un palmare migliore, un navigatore migliore, ma hai 4 prodotti diversi, non uno con tutto ci?

Ciao questo palmare mi ispira molto, della fotocamera non me ne frega niente, ho la fotocamera digitale per le foto, in quanto gli altri 3 prodotti migliori perch? dici ci?? il telefono non credo che deve fare granch?, almeno che intendi sulla ricezione,un navigatore, perch? non si pu? installare il navigatore che si vuole? tipo tom tom? Palmare non saprei cosa intendi dire, io alla fine come extra userei l'explorer per navigare...ma non ? umts??

Comment

X
                    Working...
                    X