Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
relativita' del mezzo di serie
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma Ponte ... cosi come chi non apprezza il tuning deve rispettarlo cmq ... anche tu dovresti assecondare i gusti altui
io perculo le idee altrui suffragando le perculate con dati significativi e testoimonianze sempre rimanendo nell'ironia e ovviamente d'ufficio anche nella ragione essendo possessore di mezzi honda
Comment
-
Una volta la pensavo anch'io come te Fra, poi da quando faccio sto lavoro qui la macchina pi? originale ? meglio ?!
Il tuning l'accessorio i cerchi tutti soldi spesi in pi? che non ti verranno mai ripagati.
Anch'io se c'ho una 530d coi cerchi da 17 cerco di cambiarli e metterci il 18 cos? diventa pi? rivendibile ma non vado in cerca del cerchio "strano" scelgo tra gli originali che cmq piacciono un po a tutti
Comment
-
questo lo dici tu.. con i pezzi che ho venduto del 206 mi sono pagato 3/4 di prelude... ci si sbatte un po' con gli annunci.. e in 20 giorni hai venduto tutto... ovviamente se uno fa modifiche irreversibili azzi sua...
poi enrico mi consenta: lei è come se avesse 50 auto in box: BAVVAFF! :-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postassolutamente no, la testa sotto la sabbia non l'ho mai messa al limite in faccia
io perculo le idee altrui suffragando le perculate con dati significativi e testoimonianze sempre rimanendo nell'ironia e ovviamente d'ufficio anche nella ragione essendo possessore di mezzi honda
Comment
-
quella arancio è da mani nei capezzoli....
LELE come gia' detto sul tt non è che ci sia molto da taroccare... è gia' particolarissima di suo. al limite vetri cerchi e scarico come il mio come il mio da ergastolo
Comment
-
L'unico rimorso e' il colore ...
Arancione e' forse troppo "deciso" ... ma e' favoloso !!!!!!!
Troppo tamarrate la auto non mi dicono nulla ... sanno di ragazzino ...
C'e da capire il "troppo" dove staLast edited by Lele-R1-Crash; 20-06-07, 17:40.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquella arancio è da mani nei capezzoli....
LELE come gia' detto sul tt non è che ci sia molto da taroccare... è gia' particolarissima di suo. al limite vetri cerchi e scarico come il mio come il mio da ergastolo
Ti sei salvato Pontarello
Sei troppo un "filon"Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-07, 17:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'unico rimorso e' il colore ...
Arancione e' forse troppo "deciso" ... ma e' favoloso !!!!!!!
Troppo tamarrate la auto non mi dicono nulla ... sanno di ragazzino ...
ti sei pentito del nero?... io avrei scelto bianca...... vista sul garda ti ricordi.. fa paura .. cmq nera ? bellissima.... l'importante ? schivare l?ovvio grigio
Comment
-
Io odio la tamarraggine...
Ed per ogni mezzo che compro valuto anche il fattore rivendibilit? e tante altre cose, dato che i soldi che ci metto sono sudati e potrebbero volatilizzarsi per una scelta sbagliata...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postse uscisse di serie tamarratissima piacerebbe a tutti come tutte le mitiche auto sportive. se la fai sei un tamarro se la compri gia' cosi' sei elegante, bah
Una buona realizzazione di tuning la apprezzo ... solo che io non la farei nel senso che la macchina come la compro mi deve gia' piacere ... alcuni tuning partono da macchien che di base non mi paicciono .
Inoltre ... ti faccio un esempio da scomunica cosi non mi rivolgi piu' la parola ... Questa (che differiscepoco dalla serie) per esempio non mi dice assolutamente nulla (cavalli a parte )
Comment
X
Comment